U&D: tutto sulla nuova dama Dominique Mattioda

Da alcune settimane negli studi di Uomini e donne è arrivata una nuova dama, si tratta di Dominique: ma chi è questa donna?

uomini e donne
dominique di uomini e donne

Da diverse settimane a Uomini e donne è arrivata la bellissima Dominique Mattioda. La dama è arrivata per mettere un pò di scompiglio tra Gemma Galgani e Sabatino e a quanto pare ci è riuscita. Ma chi è in realtà la 65? Cosa fa nella vita? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e donne: Chi è Domenique Mattioda

Domenique Mattioda è approdata negli studi di Canale 5 per corteggiare Sabatino. La donna si è presentata come pensionata e ha 65 anni. In passato, era un hostess di terra impiegata nei più importanti musei. La donna si racconta e confida che la sua vita è sempre stata divisa tra Roma e Parigi.

Oggi, dopo tanto lavoro, si sta godendo la sua pensione ad Ivrea in Piemonte. Nello stesso tempo, però ha specificato che trascorre molti giorni anche a Torino. Non molto tempo fa, precisamente a Marzo, la donna è rimasta vedova del marito con il quale era già separata in casa da diversi anni. Come già detto in precedenza, ha deciso di partecipare a Uomini e donne per corteggiare Costabile Albore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Leggi anche —> Uomini e Donne: Isabella lascia il programma con il cavaliere

La conoscenza con Costabile

Il suo ingresso nel parterre ha subito creato un certo scompiglio. Dominique ha discusso con Gemma. Il suo portamento e la propria eleganza non è passata inosservata, come del resto anche la sua schiettezza.

La Galgani si è più volte risentita dell’intromissione della donna nella sua frequentazione con Costabile e infatti così è stato. Gemma e Costabile si sono allontanati sempre più fino a che il cavaliere ha deciso di conoscere in modo approfondito la Mattioda.

Leggi anche —> Gemma Galgani: dopo il Covid arriva l’amore per lei

I due si sono frequentati un pò ma purtroppo la loro conoscenza è già terminata. Costabile ha messo in chiaro che tra di loro può nascere una splendida amicizia.

Impostazioni privacy