Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 1 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

stasera in tv su RAI 1 e RAI 1 HD:

stasera in tv, Tutto il mio folle amore

Tutto il mio folle amore

Per gli appassionati di film italiani, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, il lungometraggio dal titolo “Tutto il mio folle amore”.Il film narra la storia di Vincent un ragazzo di 16 anni affetto da autismo. Il giovane vive stabilmente con la madre Elena e con il suo attuale compagno Mario, mentre Willi, il padre naturale del ragazzo non lo ha mai conosciuto. Willi un giorno, trova finalmente il coraggio di andare a conoscere quel figlio che non ha mai visto…

stasera in tv su RAI 2 e RAI 2 HD

MARE FUORI

Per gli appassionati delle fiction, su Rai 2 e Rai 2 hd, andranno in onda stasera la quinta e la sesta puntata della stagione due di MARE FUORI. La serie narra gli avvenimenti di un gruppo di ragazzi difficili, rinchiusi nell’ Istituto penitenziario minorile di Napoli che si trova sull’isola di Nisida. Le puntate odierne, saranno: “Il passato che ritorna” e “La mamma è sempre la mamma”

 

stasera in tv su CANALE 5 e CANALE 5 HD

tutta colpa di Freud -la serie -

Tutta colpa di Freud – La serie

Per gli appassionati di fiction italiane, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, la serie tv “Tutta colpa di Freud”. Tratto dal film che tanto successo ha riscosso, la serie narra le vicende di Francesco, un’analista alle prese tre dei suoi casi più disperati, ovvero quelli che  riguardano le sue tre figlie. Riuscirà a gestire la situazione?

 

stasera in tv su ITALIA 1 e ITALIA 1 HD

Tomorrowland - Il mondo di domani

Tomorrowland – Il mondo di domani

Per gli appassionati di film fantastici, da non perdere stasera, su Italia 1 e Italia 1 HD, il film interpretato da George Clooney Tomorrowland – Il mondo di domani.  Il film narra la storia di un’adolescente piena di curiosità scientifica e di un ex inventore geniale che, legati da un destino condiviso, decidono insieme, di imbarcarsi in una missione per scoprire i segreti di un luogo da qualche parte nel tempo e nello spazio, che esiste nella loro memoria collettiva. Cosa li attende?

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy