Ida Platano: Sai chi è il suo ex marito? Eccolo

Ida Platano ha spesso parlato di un precedente matrimonio. Ecco quindi informazioni inedite sul suo ex marito.

Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano a Uomini e Donne

La nota dama bresciana ha nuovamente lasciato da sola gli studi Mediaset. Dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri, sembra che ida Platano abbia fatto un buco nell’acqua anche con il cavaliere romano Diego Tavani. I due, che sembravano totalmente innamorati, si sono lasciati poco dopo la scelta. L’accusa è stata sempre quella secondo cui Diego avesse usato Ida e non fosse veramente preso. Nella sostanza però, Ida si è ritrovata nuovamente sola e, sfinita, ha deciso di lasciare definitivamente gli studi di Uomini e Donne.

La Platano però non è nuova ai fallimenti in amore, la dama infatti è reduce da una storia d’amore lunga dieci anni, caratterizzata da istinto e passione. Si è sposata giovanissima, trasferita in un altro paese per seguire l’anima gemella, ed ha avuto il figlio Samuele. Scopriamo qualcosa in più su questo misterioso ex marito.

LEGGI ANCHE —> Ida Platano sceglie ma il cavaliere la rifiuta, lei scoppia in lacrime

Ida Platano – Tutto sull’ex marito

Dal profilo Instagram di Ida Platano
Dal profilo Instagram di Ida Platano

Ida Platano è di origine siciliana e proviene da una famiglia estremamente tradizionalista. In età molto giovane – a soli 18 anni – la dama bresciana si è innamorata di un bellissimo ragazzo bresciano di 22 anni. Seguendo l’imposizione della famiglia, Ida è stata costretta a sposarsi per potere vivere spontaneamente e in libertà il suo folle amore per questo ragazzo. Ha quindi lasciato tutto e si è trasferita a Brescia, dove vive tutt’ora.

Purtroppo però, la storia d’amore finì dopo dieci anni e la Platano si fece un’altra vita con un altro misterioso uomo, da cui ebbe poi il figlio Samuele. Ad oggi, Ida è in ottimi rapporti sia con l’ex marito, che con il padre di suo figlio, ma sembra che non abbia ancora trovato l’anima gemella.

Ida Platano sui social
Ida Platano sui social

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Ida in lacrime, interviene Maria De Filippi

Neanche lo studio di Uomini e Donne è riuscito in questa impresa. Sembra che la dama non abbia particolare fortuna nella scelta degli uomini e dopo la fine della storia anche di Diego Tavani, possiamo solo augurarle di trovare l’amore fuori dal programma. Speriamo che non faccia la fine della sua amata compagna di viaggio, Gemma Galgani!

Impostazioni privacy