Valerio Braschi: che cosa fa oggi il noto vincitore di Masterchef? Eccolo

Masterchef, vi ricordate di Valerio Braschi? Ecco cosa fa il vincitore del noto programma culinario di Sky Uno.

valerio braschi masterchef
Cosa fa il giovane chef oggi.

Da anni ormai Masterchef intrattiene il pubblico di Sky, tanto da essersi affermato in pochissimo tempo come uno dei programmi a tema culinario più seguito di sempre; amatissimo dai fan, tutti tengono sempre a mente chi sono i vincitori, seguendoli con affetto.

Vi ricordate di Valerio Braschi? Ecco cosa fa oggi e che fine ha fatto uno dei più giovani vincitori del coocking show, che quasi adolescente ha subito suscitato le simpatie di tutti.

Valerio Braschi, cosa fa oggi il vincitore di Masterchef

Tutti i fan di MasterChef ricorderanno sicuramente questo giovane concorrente della sesta edizione del programma; sin da subito ha mostrato un talento fuori dal comune, tanto che alla fine si è aggiudicato la vittoria battendo la concorrenza degli altri partecipanti. 

Dal momento della sua vittoria, il tempo è passato e Valerio ha fatto parecchia strada; romagnolo classe ’97,  grazie al talento mostrato a Masterchef ha realizzato il sogno di lavorare con Bruno Barbieri.

Come gli altri vincitori del programma tv, ha anche pubblicato un libro di ricette, intitolato Mystery boy. Subito dopo, si è guadagnato il ruolo di executive chef del Ristorante 1978, mentre di recente si è guadagnato i riflettori per aver inventato la lasagna nel tubetto e anche una carbonara da bere: veramente incredibile!

valerio braschi masterchef
Valerio Braschi continua a stupire anche dopo Masterchef (foto: Instagram).

Leggi anche –> Ida Platano: Sai chi è il suo ex marito? Eccolo

Attualmente vive a Roma e, per quanto riguarda la vita privata, è stato fidanzato con la cantante Priscilla Cattaneo; stando alle recenti voci però, nonché per l’assenza di segnali social, i due pare che si siano lasciati.

Leggi anche –> U&D: il cavaliere ha trovato l’amore fuori dal programma, ecco chi è

Tra gli altri traguardi raggiunti in carriera, è stato Ambasciatore della Cucina Italiana nel Mondo a Nuova Delhi; l’anno dopo la funzione è stata invece assolta da Carlo Cracco, un nome di spicco nel mondo della cucina.

 

Impostazioni privacy