Un posto al sole: Rossella si mette contro Silvia

0
358

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Rossella ha preso una decisione riguardo il suo futuro ma questa farà molto male a Silvia.

un posto al sole
Rosella prende una decisione sul suo futuro

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi ci svelano che Rossella dopo tanta riflessione finalmente prende la sua decisione sul proprio futuro. Tale scelta sa che farà molto male a Silvia e ne parlerà con Michele.

Intanto, Marina dovrà affrontare l’ennesimo squilibrio di Fabrizio. L’uomo ha perso la testa in ufficio dopo un problema al pastificio, e dovrà subito correre ai ripari. Intanto, Roberto e Lara continuano a essere perseguitati dall’oscura presenza, che si rivelerà essere legata al passato della Martinelli. Infine, Nunzio si deciderà a non lasciare Chiara.

Leggi anche —> Una vita: Bellita shock, resta senza voce durante un concerto

Un posto al sole: Marina corre da Fabrizio, Rossella prende una decisione

Nella puntata in onda questa sera di Un posto al sole, vedremo Marina disperata. Purtroppo le sue preoccupazione si riveleranno veritiere e la donna dovrà fare i conti con l’ennesimo scatto di ira del suo compagno.

A turbare Fabrizio, questa volta, è il nuovo formato di pasta che la sua azienda deve produrre. Una problematica che potrebbe sembrare banale ma che ha mandato l’uomo completamente in panne.

un posto al sole
Marina corre ai ripari

Leggi anche —> Aurora Ramazzotti: al naturale e con il body di pizzo è una bomba!

Marina dovrà cercare di farlo ragionare e evitare soprattutto che sfoghi la sua rabbia nell’alcol. Intanto, Rossella finalmente prenderà una serie decisione sul suo futuro. La giovane ha deciso di dare una svola alla sua vita e spiegherà a suo padre la sua scelta. E proprio guardando avanti che tra i suoi progetti coinvolgerà Michele e lascerà da sola la madre Silvia. La ragazza aumenterà le distanze da lei, quasi pugnalandola alle spalle.

Nuovi problemi per Chiara

Infine, nel corso della puntata, la trama si concentrerà anche su Chiara. I problemi per la ragazza sembrano non essere finiti. Alla giovane verrà accusato di essere state lei a causare l’incidente che l’ha vista protagonista lei e suo padre.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Nunzio cercherà in ogni modo di alleggerirle la tensioneIl ragazzo non intende lasciare Napoli sino a quando le cose non siano tornate alla normalità.