Una Vita: Bellita si esibisce e supera le sue paure più profonde

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Bellita riuscirà a superare le sue paure e a regalare una performance bellissima ai suoi spettatori.

una vita
Bellita prende coraggio e si esibisce

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni relative all’appuntamento odierno ci svelano che Bellita finalmente riuscirà a superare le sue paure. Infatti, l’artista dopo tanta ansia prenderà coraggio e regalerà un ottima performances ai suoi spettatori superando così ogni tipo di ansia e malinconia. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Bellita prendere coraggio e da una svolta alla sua vita

Nella puntata odierna di Una Vita, in onda come sempre dalle 14.10 circa, vedremo Bellita presa dalla malinconia. Sua figlia le ha scritto una lettera dove le racconta della sua nuova vita e del suo stato di salute. La ragazza è in attesa e le manca tanto la sua famiglia.

Di conseguenza, l’artista verrà presa da una sorte di depressione ma nello stesso tempo deciderà di voltare pagina e darsi coraggio. Dopo la grave efonia alle corde vocali, la cantante ha paura di esibirsi ma presto prenderà coraggio, grazie soprattutto alle parole di Cinta.

una vita
bellita canta ma resta senza voce

Leggi anche Aurora Ramazzotti: al naturale e con il body di pizzo è una bomba!

Purtroppo Bellita si sentirà di nuovo sconfortata. Decisa a sconfiggere l’ansia e incoraggiata da marito e amici, accetta di esibirsi in un grande concerto, ma purtroppo non ottiene il risultato sperato: la voce sparisce nuovamente.

Una Vita: la cantante vince le sue paure

Nel corso della puntata vedremo anche Jose, Alodia, Casilda e Jacinto, restare pietrificati di fronte al mutismo della donna. I quattro hanno organizzato un grande concerto per rilanciare Bellita ma ancora una volta è rimasta senza voce.

Leggi anche U&D: il cavaliere ha trovato l’amore fuori dal programma, ecco chi è

Per fortuna il panico dura solo pochi attimi, la cantante prende coraggio e mette a segno un colpo da maestri: si esibisce regalando agli spettatori una performance davvero unica.

Impostazioni privacy