Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 2 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

RAI 1 e RAI 1 HD:

stasera in tv un professore, gassman
Raiplay.it

Un professore

Per gli appassionati di fiction italiane, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, la serie tv “Un professore” con A.Gassman. La serie narra le vicende di Dante, un professore di filosofia che tra intrecci amorosi e problematiche adolescenziali, si trova a dover ricostruire il rapporto con il proprio figlio. Nella puntata di oggi dal titolo “Michel Foucault”, Simone il figlio di Dante, dopo aver rivelato alla sua ex ragazza, la propria omosessualità verso il suo compagno di classe…

 

RAI 3 e RAI 3 HD

stasera in tv, Tonya

Tonya

per gli appassionati del genere film sportivi biografici da non perdere stasera, sul Rai 3 e Rai 3 HD, l’appuntamento con “Tonya”. Il film, ambientato negli anni 70 come detto, è una biografia che narra le gesta di Tonya Harding, la celebre pattinatrice statunitense famosa in tutto il mondo, per le sue acrobazie sulle lame. Tonya già dall’età di quattro anni, è costretta a pattinare sul ghiaccio dalla madre violenta che ogni giorno, la “pressa” a concentrarsi sulla sua carriera di pattinatrice. Tonya cresce e sotto la guida dell’allenatore Diane Rawlinson, diventa rapidamente una delle migliori pattinatrici artistiche degli Stati Uniti, ma…

 

ITALIA 1 e ITALIA 1 HD

stasera in tv, The war

sempre in prima serata ma stavolta su Italia 1 e Italia 1 HD, per gli appassionati del genere “FANTASY” da non perdere l’appuntamento con “The War – Il Pianeta delle Scimmie”

The War – Il Pianeta delle Scimmie

Il film, dal titolo The War, è solo l’ultimo capitolo della saga chiamata il pianeta delle scimmie. In quest’ultimo “episodio”, Cesare e le sue scimmie sono costretti a un conflitto mortale con un esercito di militari, guidati da un uomo spietato. Nel primo scontro, le scimmie subiscono perdite inimmaginabili e Cesare, legatissimo agli uomini che lo hanno sempre trattato come pari, è costretto a lottare contro i suoi istinti più oscuri e decide di vendicare la sua specie…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy