Grey’s Anatomy: Arriva l’episodio speciale che non ti aspetti

Grey’s Anatomy 18: cosa succederà nel prossimo episodio che andrà in onda il prossimo 16 dicembre in America?

Grey's Anatomy 18: cosa succederà nella prossima puntata?
Grey’s Anatomy 18: cosa succederà nella prossima puntata?

I fan sono abituati a vedere qualche dramma nel finale di stagione di Grey’s Anatomy. Ma in questa nuova stagione sembra che non sarà così.

Spoiler Tv, infatti, ha riportato cosa succederà nel prossimo episodio del medical drama che va in onda dal 2005.

Si avvicinano le feste di Natale e questo sarà il tema principale dello show ideato da Shonda Rhimes.

In queste settimane, la serie è in pausa, per riprendere con l’ottava puntata giovedì 16 dicembre. Andiamo a vedere, nello specifico, cosa succederà nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy.

Tutto lo staff del Grey- Sloan Memorial si appresta a festeggiare il Natale con i propri parenti. La protagonista dello show, Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo) raggiungerà un nuovo ed importante traguardo nell’ambito dello studio sperimentale per cura del Morbo di Parkinson.

Grey’s Anatomy 18: cosa succederà nella prossima puntata?

Infatti, come già sappiamo, il dottor Hamilton ha chiesto alla figlia di Ellis Grey di entrare a far parte dello studio sperimentale contro la malattia che lo ha colpito.

Dopo aver fatto questa importante scoperta, però, la Grey tornerà dai suoi figli a Seattle, ma soprattutto tornerà tra le corsie del suo ospedale, dove avrà modo di interagire con Cormac Hayes, il chirurgo pediatrico.

Ma le anticipazioni ci anticipano che la puntata sarà incentrata non solo sulla dottoressa Grey, ma anche su altri due personaggi dello show, ovvero Link e Amelia.

Il chirurgo ortopedico, dopo aver dichiarato alla dottoressa Wilson di aver avuto una cotta per lei, si è detto pronto a voler festeggiare il Natale con la sua ex compagna e il piccolo Scout.

Grey's Anatomy 18: cosa succederà nella prossima puntata?
Meredith Grey e Cormac Hayes: cosa succederà tra di loro?

Ma non sappiamo se la dottoressa Shepherd sia d’accordo con lui, dato che negli ultimi episodi abbiamo visto un reciproco interesse crescere tra lei e Kai Bartley.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: L’ULTIMA PUNTATA CON DEREK SHEPHERD

Ci sarà spazio anche per  Levi Schmitt, che dovrà prendere delle importanti e difficili decisioni durante un’operazione chirurgica.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO PD 9: ANTICIPAZIONI SHOHCK PER IL NONO APPUNTAMENTO- VIDEO

Insomma, anche se non ci saranno drammi particolari drammi per i protagonisti di Grey’s Anatomy, giovedì 19 dicembre ci aspetta un nuovo e atteso episodio del medical drama più longevo della tv.

 

Impostazioni privacy