Chicago PD 9: Anticipazioni shock per il nono appuntamento-VIDEO

0
120

Chicago Pd 9: cosa succederà nella prossima puntata della serie ideata da Dick Wolf? Il detective Jay Halstead prenderà la decisione giusta?

Chicago PD: cosa succederà nella prossima puntata della serie?
Chicago PD: cosa succederà nella prossima puntata della serie?

Le serie “One Chicago” sono in pausa e torneranno in America il prossimo 8 dicembre. Chicago PD è il primo spin off di Chicago Fire e tratta le vicende degli agenti e detective del 21° Distretto.

Cosa succederà nella prossima puntata di questa serie tv? La nona stagione è iniziata con l’agente Kim Burgess ancora in letto di ospedale, lotta tra le vita e la morte. Infatti, le ha sparato un trafficante di donne, Roy.

Ma quest’ultimo è morto, dato che il detective Hailey Upton gli ha sparato, dopo che il sergente Voight lo aveva legato e torturato per farsi dire dove si trovava Burgess.

Voight prenderà la decisione di nascondere questo omicidio. Ma nell’ottava puntata, l’FBI indagherà per scoprire dove sia finito Roy. Per il momento, oltre ai due poliziotti, cosa ha fatto Upton lo sa solo il suo fidanzato, il detective Jay Halstead.

Chicago PD: cosa succederà nella prossima puntata della serie?

E sarà proprio lui a dover prendere una decisione molto importate: infatti, l’FBI lo segue e, dopo averlo fermato, lo porterà nel luogo in cui Voight ha sepolto Roy. Gli agenti sanno che sono coinvolti i poliziotti del 21° Distretto. Ma loro vogliono solo incastrare il sergente. E chiederanno aiuto proprio ad Halstead.

Ma andiamo a leggere la sinossi di questo attesissimo episodio di Chicago Pd “Con l’FBI che si sta avvicinando all’indagine su Roy Walton, Voight e Halstead stanno pianificando una via d’uscita. Dopo che un autista di autobus viene ucciso da un passeggero, la squadra indaga su un possibile rapimento”.

Intanto, vi proponiamo il video del sito “Survived the Shows” che annuncia cosa vedremo nella prossima puntata della serie di Dick Wolf:

Jay, dopo aver urlato in faccia al suo sergente che in realtà non si fida più di lui, sembra che chiederà aiuto proprio a Voight.

LEGGI ANCHE—> CHICAGO FIRE: IL RITORNO CHE NESSUNO SI ASPETTA!

Ma la domanda che molti fan dello show si stanno ponendo è se loro tre confesseranno almeno ai loro colleghi cosa è successo a Roy. E soprattutto, come la potrebbe prendere Kim Burgess. Potrebbe perdonali per non avergli tenuto nascosta la morte di chi le ha sparato?

LEGGI ANCHE—> GREY’S: DE LUCA E’ MORTO, MA “LO RIVEDREMO” CONFESSA L’ATTORE

L’appuntamento con il nuovo episodio di Chicago PD è per il prossimo 8 dicembre 2021

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here