U&D: cavaliere aggredito? Ecco cosa e a chi è successo

U&D, cavaliere aggredito ha rischiato di morire? Ecco chi ha dovuto subire questo spiacevole avvenimento, da non credere.

u&d cavaliere aggredito
Aggressione per un cavaliere di U&D.

Mentre in studio continuano le polemiche e vanno avanti le frequentazioni, in attesa che altri protagonisti escano dal programma per vivere una storia d’amore lontano dalle telecamere, un cavaliere ha rischiato la morte.

A quanto pare infatti, una new entry del parterre maschile di Uomini e Donne avrebbe subito una pesante aggressione che l’avrebbe lasciato sotto shock; ecco di chi si tratta.

U&D, cavaliere aggredito ha rischiato la morte

Nessuno assocerebbe situazioni del genere al dating show di Maria De Filippi, ma purtroppo uno dei cavalieri del parterre maschile di Uomini e Donne si è trovato a rischiare la vita.

Stiamo parlando di Alessandro Bizziato, ex-cavaliere uscito dal programma con Stefania Montù, nonostante poi la loro storia d’amore sia naufragata poco tempo dopo.

A quanto pare l’uomo sarebbe stato vittima di un’aggressione in un bar di Zugliano, in provincia di Vicenza, mentre era in compagnia della sua nuova compagna e del figlio di lei.

L’ ex compagno della donna, geloso per la nuova relazione della sua ex, pare aver chiesto un confronto a Bizziato; dopo uno scambio di parole Alessandro sarebbe stato minacciato con tanto di lama da parte dell’uomo.  Fortunatamente, sul posto si è recata subito la polizia che ha evitato il peggio ad Alessandro.

u&d cavaliere aggredito
Alessandro Bizziato aggredito.

Leggi anche –> Grey’s Anatomy 18 si ferma: Niente più messa in onda su Disney +? Ecco la verità

Fortunatamente, l’ ex cavaliere non ha riportato ferite o segni evidenti del confronto avuto con l’uomo; stando a quanto riportato  Bizziato, dopo il diverbio e l’arrivo della polizia, avrebbe consultato un avvocato per sporgere eventualmente denuncia, anche se al momento non pare l’abbia fatto.

Leggi anche –> Uomini e Donne: arriva un addio che nessuno si immaginava? Ecco la verità

Una spiacevole disavventura per l’ex-cavaliere di Uomini e Donne, che dagli studi Mediaset si è ritrovato a poco tempo di distanza a ritrovarsi addirittura in pericolo di vita.

Impostazioni privacy