Ilary Blasi: si è avverato il suo sogno, ecco cos’era

Ilary Blasi realizza finalmente il sogno della sua vita: ecco cosa ha reso felicissima la showgirl e conduttrice romana.

ilary blasi sogno
Ilary Blasi realizza un sogno che aveva da tanto tempo (foto: Instagram).

Arrivata a 40 anni, Ilary può di certo dire di aver realizzato quasi tutti i sogni che aveva nel cassetto; oltre ad una brillante carriera nel mondo dello spettacolo, ha costruito una meravigliosa famiglia con l’amore della sua vita, Francesco Totti.

A quanto pare però, mancava ancora una cosa da spuntare dalla lista che probabilmente ha stilato sin da bambina; finalmente, la Blasi ha raggiunto un altro sogno della sua vita, ecco di cosa si tratta.

Ilary Blasi, il sogno della conduttrice si è avverato

In attesa di tornare in tv con la conduzione de L’Isola dei Famosi (gli ultimi rumor vorrebbero lei al timone del reality), Ilary si è concessa un emozionante viaggio lontano dall’Italia.

A sorpresa, la conduttrice è partita senza la sua famiglia, ma coi due amici Luca Tommassini (con cui ha legato tantissimo durante Star in the star) ed Ennio Meloni, autore tv da sempre vicino alla romana. bionda.

I tre hanno deciso di godersi dei giorni di relax in Lapponia, nella Finlandia settentrionale, conosciuta da tutti come la terra di Babbo Natale; il posto migliore per entrare in clima natalizio in vista delle prossime festività.

“Siamo scappati in Lapponia in un sogno sognato da tanti anni…in quelle famose casette da cui guardi il cielo dal letto…” svela Tommassini sul suo profilo Instagram, con tanto di foto dalla vacanza.

ilary blasi sogno
Le nuove amiche del trio: le renne (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: arriva un addio che nessuno si immaginava? Ecco la verità

Il trio si sta quindi divertendo gustandosi l’aurora boreale, un paesaggio da sogno e stringendo amicizia con tantissime renne, vere e proprie animatrici di un luogo incantevole in ogni sua sfaccettatura. dove condivide alcune foto della spettacolare vacanza.

Leggi anche –> Grey’s Anatomy 18 si ferma: Niente più messa in onda su Disney +? Ecco la verità

Un viaggio desiderato da tantissimi anni da parte dei tre, che stanno condividendo insieme quest’avventura e realizzando finalmente un sogno.

Impostazioni privacy