Grey’s Anatomy: l’ultima puntata con Derek Shepherd (VIDEO)

Grey’s Anatomy 17: ieri sera è andata in onda una nuova puntata dello show dove abbiamo visto per l’ultima volta Derek Shepherd.

Grey's Anatomy 17: cosa succede nelle prossime puntate?
Grey’s Anatomy 17: cosa succede nelle prossime puntate?

Lunedì scorso è andata in onda su La7 una nuova puntata di Grey’s Anatomy 17. In questa occasione abbiamo avuto modo di rivedere l’ultima volta uno dei personaggi più amati dello show di Shonda Rhymes.

Stiamo parlando del grande amore di Meredith Grey, ovvero Derek Shepherd. Il neurochirurgo era morto durante l’undicesima stagione, lasciando un vuoto enorme sia nel cuore della moglie che in quello dei suoi fan.

La dottoressa è ancora incosciente e sulla spiaggia dei sogni ha incontrato nuovamente Derek. Prima, però, ha avuto modo di salutare sua sorella Lexie e Mark Sloan, morti durante un incidente aereo.

Grey’s Anatomy 17: cosa succede nelle prossime puntate?

Per molti fan, questo era il modo giusto di dire addio ad uno dei personaggi più amati dello show. I due si sono detti addio per sempre. Infatti, la dottoressa Grey si risveglierà poco dopo, data l’intuizione di Teddy Altman, che scoprirà che le precarie condizioni mediche della protagonista sono causate da un coagulo che ne impedisce il risveglio.

Dopo l’operazione, Meredith si risveglierà o si ricongiungerà con l’amore della sua vita? Intanto, però, da alcune anticipazioni sappiamo che un altro protagonista della serie è pronto a dire addio a Grey’s Anatomy.

Stiamo parlando di Jackson Avery, interpretato da Jesse Williams. Il suo personaggio,  però, affronterà un lungo viaggio, dopo che ci sarà un’enorme protesta tra le vie di Seattle (realizzata in onore di George Floyd).

il dottor Avery ha deciso di andare a trovare il padre e la sua ex moglie: infatti, Jackson chiederà ad April di andare con lui a Boston per non abbandonare la figlia, come il padre aveva fatto con lui.

LEGGI ANCHE—> NEW AMSTERDAM 4: UNA COPPIA SI LASCIA PER SEMPRE

In America, intanto, stanno andando in onda le nuove puntate della 18 stagione. In queste settimane, lo show è in pausa, per riprendere poi il 9 dicembre.

LEGGI ANCHE—> NCIS LOS ANGELES E NEW ORLEANS: IL FINALE E’ DIETRO L’ANGOLO MA…

Cosa succederà nelle prossime puntate di Grey’s Anatomy? Nelle puntate precedenti abbiamo visto come si evolve il rapporto fra la Grey e il chirurgo trapiantologo Nick Marsh. Ma soprattutto, Link e Amelia torneranno insieme?

Impostazioni privacy