Blanca anticipazioni: una brutta verità per lei

Blanca anticipazioni, nei prossimi episodi la protagonista arriverà a scoprire una brutta verità: cosa succede nella serie.

blanca anticipazioni
Le anticipazioni per la nuova serata di Blanca.

La nuova serie Rai tratta dal romanzo di Patrizia Rinaldi ha fatto subito il boom di ascolti al suo esordio; mescolando elementi da dramma e giallo, le vicende con protagonista la detective non vedente Blanca Ferrando hanno conquistato tutti sin da subito.

Dopo gli ascolti record delle prime puntate, per la serie con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno è tempo però già di guardare al futuro; stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, nella serata del 6 dicembre vedremo Blanca scoprire una brutta verità. Ecco cosa succede.

Blanca anticipazioni 6 dicembre, scoperta una brutta verità: cosa succede

Nella più recente puntata, Blanca ha indagato sul caso di un sedicenne ritrovato morto in un palazzo appartenente alla famiglia di Liguori; sotto accusa, durante le indagini,  anche uno zio di Liguori.

Stando alle anticipazioni per questa terza serata per la serie, la protagonista deciderà di lasciarsi alle spalle Liguori, scoprendo la sua relazione segreta con la giornalista Marinella; questo non le impedirà di aiutare però la donna a ritrovare il figlio.

In questa terza serata la Ferrando (che è un’esperta di decodage) ascolterà le intercettazioni dei rapitori, che però potrebbero portare alla luce una terribile verità; partecipando ancora una volta in maniera attiva alle indagini, Blanca subirà delle conseguenze significative.

Leggi anche –> Detto Fatto: tutti gli ospiti di Bianca Guaccero fino al 3 dicembre!

Anche per questo terzo appuntamento dunque non mancheranno azione e dramma, con Blanca pronta a continuare il suo percorso accompagnata dal suo fedele cane guida, il bulldog Linneo.

Leggi anche –> Sanremo 2022 shock: Rosalinda Cannavò ha presentato una canzone? Ecco la verità

Appuntamento quindi come sempre al  lunedì sera, con i nuovi episodi che andranno in onda in prima serata su Rai 1 il prossimo 6 dicembre.

 

Impostazioni privacy