Un posto al sole: ecco cosa nasconde veramente Chiara

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci svelano che Chiara nasconde qualcosa che non le dà pace. Di cosa si tratta?

un posto al sole
chiara nasconde qualcosa

Gli spoiler relativi all’episodio di oggi di Un posto al sole, ci svelano che ormai tra Silvia e Michele è crisi profonda. Rossella, non sa cosa fare ma alla fine ha preso una decisione importante sul suo futuro.

Intanto, Marina e Fabrizio sono sempre più lontani, la donna sarà alle prese con l’ennesimo scatto d’ira del suo compagno. A casa Poggi, la situazione non è da meno, dopo l’aggressione di Susanna tutto è cambiato. Infine, Lara e Roberto Ferri, invece, saranno alle prese con un’oscura presenza che li tormenta.

Leggi anche —> Maria De Filippi: rivelazione shock su Maurizio Costanzo

Un posto al sole: Nunzio accanto a Chiara, Silvia delusa

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che in questa settimana accadranno molti colpi di scena. Nunzio fa di tutto per stare al fianco di Chiara ma nello stesso tempo sente la mancanza della ex che si fa sempre più costante. La donna, però, sembra nascondergli qualcosa e questo lo turba.

Leggi anche —> Freddo: ecco le bevande che possono contrastarlo

Lara, invece, incontrerà Alessio Innocenti, che nelle puntate precedenti l’aveva perseguitata. Intanto, Silvia sarà molto amareggiata per il suo rapporto con Rosella, che ormai l’ha praticamente annullata dalla sua vita.

un posto al sole
Lara perseguitata

Niko e Alberto trovano un accordo

Le anticipazioni di oggi, ci fanno sapere anche che a Palazzo Palladini, le cose tra Niko e suo padre sono sempre più difficili. Il giovane ha assunto nel suo ufficio Alberto e tale decisione non è piaciuta affatto al Poggi Senior.

Alberto non sta simpatico a nessuno ma Niko riuscirà a farlo integrare benissimo nel suo staff. Ricordiamo a tutti gli appassionati della soap opera italiana che in vista delle festività natalizie potrebbe cambiare la programmazione. Intanto, vi assicuriamo che l’8 dicembre, giorno dell’immacolata, tutto proseguirà regolarmente.

Impostazioni privacy