Maria De Filippi: rivelazione shock su Maurizio Costanzo

La presentatrice di Canale 5, la “Queen” Maria De Filippi fa una rivelazione sul marito, il giornalista Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi: la rivelazione su Maurizio Costanzo
Maria De Filippi: la rivelazione su Maurizio Costanzo

La presentatrice di Mediaset, la Queen Maria De Filippi, è legata sentimentalmente con il giornalista e conduttore di Canale 5, Maurizio Costanzo dal 1995.

I due nonostante siano passati molti anni, sono ancora affiatati ed innamorati l’uno dell’altra. In una recente intervista, la conduttrice di molti programmi tv, come Uomini e Donne ed Amici, ha rivelato qualcosa di Maurizio Costanzo.

La coppia ha adottato qualche anno fa, Gabriele, quando era ancora bambino (infatti, aveva 10 anni). Da allora la conduttrice ammette di essere cresciuta solo dopo il suo arrivo, ma come specifica “Non troppo”.

“Dentro sono un’adolescente, mi è sempre piaciuto essere figlia. Con l’arrivo di mio figlio sono un po’ cresciuta, ma non troppo”.

Maria De Filippi: la rivelazione su Maurizio Costanzo

Ha poi rivelato come è nato il programma di Canale 5, Uomini e Donne, ovvero “Ho messo in tv quello che ho visto fuori. Ho preso addominali, bicipiti, glutei e li ho messi sul trono“. I riferimenti che fa, sono quelli relativi alla pubblicità di molti anni fa, della bibita gassosa più famosa, che era era portata da un muratore muscoloso e bellissimo.

Come detto, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati dal 1995. Da oltre 20 anni i due si sostengono a vicenda. In una intervista al settimanale “Chi”, la Queen Mary ha rivelato un aspetto di Maurizio Costanzo che ancora non aveva mai riferito.

La De Filippi, infatti, ha rivelato che “Sa di non essere avvenente e allora gioca tutto sulla parola. È capace di attenzioni straordinarie“.

Maria De Filippi: la rivelazione su Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sposati dal 1995

Ed ancora ha aggiunto sul marito “Ha la parola giusta nel momento giusto. Capisce cosa vuoi veramente, dove può colpirti. È molto intelligente“.

LEGGI ANCHE—>AURORA RAMAZZOTTI: AL NATURALE E CON IL BODY DI PIZZO E’ UNA BOMBA!

Ed è stato proprio Maurizio Costanzo ad aver convinto la moglie ad andare in tv. E, bisogna dirlo, è stata proprio un ottima scelta, dati i suoi ascolti. Basti pensare che il talent Amici va in onda da più di 20 anni ed ogni puntata milioni di persone lo vedono ancora.

LEGGI ANCHE—>U&D: TUTTO SULLA NUOVA DAMA DOMINIQUE MATTIODA

Voi cosa ne pensate della coppia formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?

 

 

Impostazioni privacy