Cuori 2 si farà: Ecco quando e cosa succederà

0
784

Grandi novità per i fan Cuori e per la stessa fiction: la seconda stagione si farà: ecco tutte le anticipazioni sul cast e trama.

cuori
anticipazioni cuori seconda stagione

E’ una di quelle notizie che sicuramente faranno piacere a tutti i fan di Cuori. In molti ci avevano sperato, altri invece già lo sapevano: la seconda stagione si farà. A darne la conferma Bubinoblog, attraverso una dichiarazione ufficiale dello stesso regista Riccardo Donna a pochi giorni dalla conclusione della serie.

Cuori 2 si farà: le parole del regista

Cuori 2 si farà, questa è la notizia che tutti aspettavano. La serie televisiva ha appassionato milioni di telespettatori e in tanti non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà tra i protagonisti. L’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana, aveva lasciato qualche punto interrogativo e ora è arrivata la conferma.

Ecco, infatti, le parole del regista: “Cuori è come un libro di cui avete letto solo la metà. Quante serie Netflix, Sky o Amazon finiscono così? Praticamente il 90%, quindi nessun segreto la seconda stagione ci sarà. E’ già scritta e la faremo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cuori_fiction (@cuori_fiction)

Leggi anche —> Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice ha partorito

Il regista fa sapere dunque, che ci sono tutte le buone intenzioni per un prosieguo. La fiction televisiva Cuori con Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci ha visto non solo mantenere i propri ascolti costanti ma addirittura li ha visti crescere puntata dopo puntata.

Ogni episodio ha incollato al teleschermo circa 4milioni e 300mila spettatori. Mentre l’ultima puntata ha segnato più del 20% di share, un vero e proprio successo, insomma.

Adesso che Cuori 2 ci sarà ufficialmente il regista Riccardo Donna sulla conclusione della prima stagione ha detto che attualmente ci sono lunghe discussioni sul come finire la trama. Però tutti hanno pensato ad un finale sempre aperto, sospeso come quello delle grandi serie che giungono dall’estero.

Leggi anche —> Grey’s Anatomy: Arriva l’episodio speciale che non ti aspetti

Novità sulla messa in onda della prossima stagione

Per adesso, fa sapere sempre il regista che non si può stabilire una data per la messa in onda di Cuori. Se però i lavori iniziassero adesso, la serie potrebbe essere pronta già per il prossimo anno. Resta da capire anche la disponibilità degli attori protagonisti.

Certamente l’ultima puntata di Cuori ha lasciato la storia sospesa. Non è chiaro se Cesare Corvara si salverà e cosa ne sarà dell’amore tra Delia e Alberto.Cosa succederà? Per adesso non ci resta altro che attendere.