Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 3 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

RAI 2 e RAI 2 HD:

The good Doctor

the good doctor, stasera in tv

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di The Good Doctor. La serie narra gli avvenimenti di un equipe medica di cui fa parte un giovane e brillante dottore che però è affetto da autismo e dalla sindrome di Savant. Shaun Murphy (questo è il nome del giovane medico) lavora presso il dipartimento di chirurgia, del San Jose St. Bonaventure Hospital nella California del nord.

Episodio di oggi: Episodio: Missione Guatemala (1a parte).

TV8:

Petra

Petra, serie tv

Per gli appassionati delle fiction italiane su Tv 8, andrà in onda stasera, in seconda serata, la miniserie poliziesca Petra, che narra le vicende dell’omonimo ispettore Petra Delicado, interpretata da Paola Cortellesi e in forza alla questura di Genova. Petra è una donna dal carattere particolare e sarà chiamata a risolvere i difficili casi di cronaca del capoluogo ligure.

Gli episodi di stasera:

23:30 – Petra – Morti di carta

01:15 – Petra – Messaggeri dell’oscurità

Canale 20:

Fast & Furious – Solo parti originali

Fast & Furious - Solo parti originali

Sempre stasera in prima serata, ma sul canale 20, per gli appassionati della saga, Fast & Furious, andrà in onda il capitolo “Solo parti originali2. In questo lungometraggio, diretto da Justin Lin, l’agente Brian torna a fare coppia con Vin Diesel nelle vesti del mitico Toretto, appena uscito di prigione. I due lavoreranno in coppia per incastrare un pericoloso trafficante di eroina.

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy