Gomorra 5: l’ultimo tradimento prima della fine

Gomorra 5 anticipazioni, l’ultimo tradimento prima del gran finle: ecco cosa ha in serbo la serie per gli spettatori.

gomorra 5 anticipazioni
Le anticipazioni per il penultimo appuntamento con la serie.

Ci avviciniamo sempre di più al gran finale della serie  ispirata al best seller scritto da Roberto Saviano, che dopo diversi anni pare finalmente essere pronta a regalare ai suoi spettatori il colpo di scena definitivo.

Venerdì 10 dicembre andrà in onda il penultimo appuntamento con la serie Sky, pronto a regalare un ultimo tradimento prima della guerra definitiva per il controllo di Napoli. Chi riuscirà ad averla vinta?

Gomorra 5 anticipazioni, l’ultimo tradimento in vista del finale

Come abbiamo visto, nel corso della precedente serata Ciro ha messo veramente alle strette Gennaro, togliendo al Savastano i rifornimenti di cocaina per i capipiazza della città, sferrando un duro colpo alla sua credibilità e ai suoi affari.

Stando alle anticipazioni, questo nuovo appuntamento con Gomorra  potrebbe segnare un vero e proprio punto di non ritorno per l’erede di Pietro Savastano; Genny chiederà del denaro agli imprenditori, senza però ricevere risposte positive dai suoi ex soci.

Ciro e Donna Nunzia, alleati e motivati a distruggere Gennaro, riceveranno intanto l’inaspettata visita di Donna Luciana,  moglie de O’Maestrale; la donna, che ha sostenuto fino al momento Azzurra, userà la moglie e il figlio di Gennaro per far ottenere potere al marito?

gomorra 5 anticipazioni
Gennaro sempre più alle strette: come finirà la guerra?

Leggi anche –> Concorrente Vip del Gf diventa padre per la prima volta, ecco chi è

Dal canto suo, il Savastano costringerà i suoi capipiazza a vendere le scorte di cocaina rimaste a metà prezzo, in modo tale da battere la concorrenza dell’Immortale.

Leggi anche –> Sonno: ecco l’orario perfetto per andare a dormire e riposare bene

Il tentativo disperato pare funzionare, ma Ciro ha ancora un’arma a sua disposizione ed ha intenzione di usarla per sferrare il colpo finale; la fine della guerra si avvicina sempre di più e la tensione è alle stelle

Impostazioni privacy