Uomini e Donne: alla tronista arriva una lettera d’addio che stupisce

0
452

Uomini e Donne, la tronista stupita e sconvolta insieme a tutto il pubblico per la lettera d’addio arrivata.

uomini e donne tronista
Lettera d’addio per la tronista.

Sotto Natale non mancheranno i colpi di scena al dating show di Maria De Filippi. Tra le polemiche con al centro Biagio e la nuova gioia di Gemma per il suo nuovo corteggiatore, pare che le due troniste saranno al centro della scena portando forti emozioni.

Stando alle anticipazioni, ne vedremo infatti delle belle: a quanto pare Andrea Nicole farà la sua scelta (in un modo molto particolare che scatenerà diverse polemiche in studio), mentre Roberta si troverà davanti ad una lettera d’addio.

Uomini e Donne, la tronista Roberta e la lettera d’addio

Secondo quanto emerge dalle registrazioni, prossimamente i riflettori saranno tutti puntati su Roberta, che si ritrova a dover fare i conti con una lettera non di certo positiva e gioiosa, spedita direttamente da uno dei corteggiatori.

In precedenza, abbiamo già visto come Roberta sia molto confusa, provando attrazione sia verso Luca sia verso Samuele; è col corteggiatore romano che ci sono stati però più scontri e incomprensioni, tanto che Luca è convinto che la tronista dia poco valore ai suoi gesti e al tempo che passa con lui.

uomini e donne tronista
Luca dice addio a Roberta?

Leggi anche –> Fedez: tutto quello che non sai sulla mamma Annamaria Berrinzaghi

Goccia che fa traboccare il vaso, nell’ultima esterna Roberta si è baciata con Samuele, suscitando non poco fastidio in Luca. Il rapporto tra i due è più incrinato che mai, tanto che la tronista chiede al corteggiatore cosa ci faccia ancora lì. 

Leggi anche –> Vanessa Incontrada: la sua casa è un sogno ad occhi aperti, eccola

Una frase che ha fatto scattare una reazione forse inaspettata in Luca, che fa recapitare a Roberta una lettera d’addio; come reagirà la tronista una volta letta la lettera? Aspettiamoci emozioni a non finire.