Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 8 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

stasera in tv su RAI 1 e RAI 1 HD:

stasera in tv, remi

Remi

Per gli appassionati dei vecchi cartoni animati, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, il lungometraggio dal nome “Remi”. Il film narra la storia di un Bambino di dieci anni, chiamato Remi, che un giorno viene informato da suo padre che non è suo figlio. Il padre gli racconta poi che in realtà, lui è stato trovato a Parigi, quando era ancora in fasce e che ora, dato che non può più provvedere a lui economicamente, intende portarlo all’orfanotrofio. Una volta li, viene affidato al signor Vitalis, un artista di strada apparentemente burbero, ma con una grande bontà d’animo che….

stasera in tv su

RAI 2 e RAI 2 HD

MARE FUORI

Per gli appassionati delle fiction, su Rai 2 e Rai 2 hd, andranno in onda stasera la quinta e la sesta puntata della stagione due di MARE FUORI. La serie narra gli avvenimenti di un gruppo di ragazzi difficili, rinchiusi nell’ Istituto penitenziario minorile di Napoli che si trova sull’isola di Nisida. La puntata odierna: Le forme dell’amore

 

stasera in tv su

CANALE 5 e CANALE 5 HD

tutta colpa di Freud -la serie -

Tutta colpa di Freud – La serie

Per gli appassionati di fiction italiane, da non perdere stasera, su canale 5 e canale 5 HD, un nuovo episodio della serie tv “Tutta colpa di Freud”. Tratto dal film che tanto successo ha riscosso, la serie narra le vicende di Francesco, un’analista alle prese tre dei suoi casi più disperati, ovvero quelli che  riguardano le sue tre figlie. Riuscirà a gestire la situazione?

 

stasera in tv su

ITALIA 1 e ITALIA 1 HD

I guardiani della Galassia 2

I Guardiani della Galassia 2

Per gli appassionati di film fantastici, da non perdere stasera, su Italia 1 e Italia 1 HD, il secondo episodio del film I Guardiani della Galassia.  In questo secondo capitolo, i Guardiani lottano per restare uniti come una squadra mentre affrontano i loro problemi familiari personali. In questo episodio in particolare, a tenere banco sarà l’incontro di Star-Lord con suo padre, l’ambizioso essere celeste Ego.

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy