Vanessa Incontrada: la sua casa è un sogno ad occhi aperti, eccola

Vanessa Incontrada, la casa della conduttrice italospagnola è veramente da sogno ad occhi aperti: eccola qui.

vanessa incontrada casa
La casa da sogno della conduttrice (foto: Instagram).

Dopo aver partecipato alla seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, Vanessa Incontrada ha condotto per qualche settimana Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani, ma soprattutto è tornata sul palco di Zelig.

Dopo tantissimi anni infatti, l’Incontrada è di nuovo al timone del programma che l’ha lanciata definitivamente in tv, affiancata ovviamente dal suo storico partner, Claudio Bisio. Vi siete mai chiesti però dove abita la conduttrice italospagnola? Ecco la sua casa da sogno.

Vanessa Incontrada, ecco la sua casa da sogno

Come emerge dalle foto postate sui social, conduttrice abita in una casa dalle tinte chiare, col salotto caratterizzato da una grande libreria, un arredamento abbastanza confortevole e delle ampie vetrate che danno tantissima luminosità.

Vicino al divano, nel salotto, trova anche spazio una delle lampade più iconiche per quanto riguarda l’arredamento: la Parentesi, progettata da Achille Castiglioni e Pio Manzù nel 1971 per Flos; questo modello riesce ad inserirsi perfettamente in ogni tipo di arredamento.

Leggi anche –> Amici 21: punizioni per tutta la classe, cosa sta succedendo?

Essendo una grande amante delle due ruote, non poteva mancare nella collezione di Vanessa una Vespa Special Blu, che la conduttrice potrebbe addirittura tenere esposta dentro il suo appartamento; il resto della casa è piuttosto accogliente, con una grande cucina dai colori pastello e ogni confort per rilassarsi tra un impegno lavorativo e l’altro.

Leggi anche –> Se trovi questa pianta non strapparla: è buona da mangiare e con mille benefici

Tra eleganza e modernità, la casa emana la stessa energia che da sempre l’Incontrada porta davanti alle telecamere; anche questa nuova edizione di Zelig si è confermata un successo e potrebbe addirittura ritornare nel 2022. Più carica che mai, l’Incontrada è pronta a far decollare di nuovo la sua carriera.

 

Impostazioni privacy