Amici 21: punizioni per tutta la classe, cosa sta succedendo?

Amici 21, arrivano punizioni per tutta la classe: cosa sta succedendo agli allievi della prestigiosa scuola di Maria De Filippi?

amici 21 punizioni
Ancora punizioni per gli allievi di Amici 21.

Anche per quest’anno, il talent show di Maria De Filippi è pronto a sfornare numerosi talenti, che però prima di arrivare al serale devono sudare parecchio all’interno della scuola.

A quanto pare, quest’anno gli allievi sono anche più indisciplinati che mai, ed hanno collezionato un’altra brutta figura; arrivano sonore punizioni per tutta la classe, ecco cosa sta succedendo al programma.

Amici 21, punizioni per tutta la classe: cosa sta succedendo al talent show

A quanto pare gli allievi di questa nuova edizione non hanno ancora imparato il rispetto delle regole e la produzione è di nuovo dovuta intervenire per mettere ordine.

A quanto pare, dopo la scorsa registrazione, Maria De Filippi ha chiesto a tutti i ragazzi di tornare in studio, alla presenza dei professori; è andato successivamente in onda un filmato che ha mostrato il disordine in ognuna delle stanze.

Per dare un’ulteriore lezione morale ai ragazzi, la conduttrice ha chiamato Federico, un giovane che ha preso parte ai provini per quest’edizione; il ragazzo, dopo essersi esibito davanti a tutti, ha dichiarato di vivere a Torre Angela (un quartiere non certo facile della periferia di Roma) e che si dedica anima e corpo alla musica nonostante lavori come postino.

Dopo essersi alzato presto per consegnare i pacchi, Federico torna a casa e si dedica alla musica; una storia per far capire a tutti i partecipanti ad Amici quanto siano fortunati, e quanto stiano sprecando un’occasione.

Tra le stanze più disordinate, quella di LDA, Alex e Albe e quella di Mattia, Christian e Dario; il comportamento è stato ritenuto inaccettabile dai professori, che hanno subito punito gli allievi.

amici 21 punizioni
Sonora punizione per LDA, la sua una delle stanze più disordinate.

Leggi anche –> Blanca: tutto sul cane Linneo, parla il suo vero padrone, da non credere!

Rudy Zerbi ha chiesto a LDA di pulire e tenere in ordine l’intera casetta, per una settimana, mentre la Pettinelli ha chiesto del tempo per decidere la punizione. Dura Alessandra Celentano, che ha definito  i partecipanti dei “bimbetti viziati” e il ha rimproverati: “Se non imparate qui sarete dei disadattati”.

Leggi anche –> Beautiful: Quinn ha ancora qualcuno che pensa a lei e le vuole bene

Raimondo Todaro si è mostrato veramente furioso, tanto che ha chiesto alla produzione di togliere internet ai cellulari di Christian e Mattia, promettendo altre punizioni. Insomma, stare ad Amici è un sogno, ma non un gioco.

Impostazioni privacy