Tina Cipollari: “Sei una vergogna” ecco a chi era rivolto

Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne: “Sei una vergogna” accusa l’opinionista, ecco a chi si è rivolta di recente.

tina cipollari uomini e donne
Tina furiososa contro di lui: “Sei una vergogna”.

Tina Cipollari non le manda di certo a dire. Quando c’è da esprimere un pensiero, l’opinionista lo fa sempre in modo plateale, specie quando qualcosa non le fa proprio a genio; recentemente non si è di certo risparmiata.

In questi giorni, la Cipollari infatti si è scagliata contro un cavaliere, spendendo per lui parole pesanti: “Sei una vergogna” le parole dell’opinionista, che non si è fermata qui. Contro chi si è scagliata questa volta?

Tina Cipollari fuoriosa al cavaliere: “Sei una vergogna”

Ormai siamo abituati alle provocazioni di Tina verso Gemma, quasi sempre inclini verso lo scherzo negli ultimi tempi; in puntata però, ora l’opinionista si è davvero arrabbiata, come non faceva dal momento in cui Diego Tavani ha piantato in asso Ida al momento della scelta.

Questa volta, sotto il mirino di Tina è tornato proprio lui, Biagio Di Maro, da sempre criticatissimo dall’opinionista; il cavaliere si sta attualmente frequentando con Bernarda, con cui ha ammesso di aver passato una notte insieme.

Nonostante questo però, Biagio non vuole dare alla dama l’esclusiva e ha fatto scendere in studio la donna venuta per lui; la decisione ha fatto esplodere la Cipollari, che ha definito il cavaliere “una vergogna” e non si è trattenuta.

tina cipollari biagio
Pesanti accuse di Tina al cavaliere campano.

Leggi anche –> Andrea Zelletta confessa il suo malessere, ecco cosa sta succedendo

“Fai proprio schifo, ma cosa hai nell’anima? Hai trascorso una nottata con la signora Bernarda, squallore di uomo” le urla della Cipollari, che davanti al comportamento di Biagio, che secondo lei (e tanti altri) cercherebbe solamente rapporti sessuali, non riesce proprio a trattenersi.

Leggi anche –> Blanca: tutto sul cane Linneo, parla il suo vero padrone, da non credere!

Dal canto suo Biagio si dice preso da Bernarda, e chissà che non possa sorprendere tutti dandole proprio l’esclusiva e magari, addirittura, uscendo dal programma.

Impostazioni privacy