Blanca: tutto sul cane Linneo, parla il suo vero padrone, da non credere!

Blanca, tutte le informazioni sul cane Linneo: i retroscena sull’animale della serie svelati dal vero padrone, da non credere.

blanca linneo cane
I retroscena su Linneo, il cane di Blanca.

Sin dal suo esordio, la nuova serie Rai Blanca ha conquistato subito tutti gli spettatori; la storia della detective non vedente e le trame che gli sceneggiatori hanno tessuto intorno a lei hanno fatto breccia nel cuore di tutti.

Sicuramente grande protagonista Blanca Ferrando (Maria Chiara Giannetta), ma al fianco a lei ha subito suscitato la simpatia di tutti anche il suo cane guida, il Bulldog femmina Linneo. Ecco alcuni retroscena sull’animale, parla direttamente il padrone.

Blanca, i retroscena sul cane Linneo

Nella vita reale, il vero nome del cane è Fiona; intervistato da DiPiù, il padrone Marco ha svelato dei retroscena sulla vita dell’animale. La sua vita, prima dell’esordio in tv, non è stata tutta rosa e fiori: Fiona era la più magra della sua cucciolata e i suoi padroni temevano per la sua salute. “E’ nata la notte di Natale di quattro anni fa e ha fatto fatica a sopravvivere, la sua vita sembra una favola”.

blanca linneo cane
Linneo con Blanca nella fiction.

Leggi anche –> Gf Vip: Giacomo Urtis, la confessione che lascia tutti senza parole

Fiona ha avuto difficoltà anche nell’entrare nel cast: “La sceneggiatura originale prevedeva che il cane fosse maschio. Invece Fiona si è imposta su tutti gli altri candidati per quel ruolo, anche se poi è rimasto il nome originale maschile” ha spiegato il padrone.

Leggi anche –> Biagio Izzo: sapevi che ha ben 4 figli? Ecco chi sono e cosa fanno

Poco male per la dolce bulldog americana passare per “maschio” nella serie; con la sua tenerezza e i suoi occhi azzurri è riuscita subito a conquistare tutti quanti. Quando Maria Chiara Giannetta ha visto Fiona l’ha subito abbracciata, spontaneamente. A quel punto il regista ha detto ok è lei” racconta Marco sull’incontro fra l’attrice protagonista  e il cane.

Impostazioni privacy