Biagio Izzo: sapevi che ha ben 4 figli? Ecco chi sono e cosa fanno

0
755

Avete mai visto i figli di Biagio Izzo? Ecco i suoi ragazzi avuti da i due matrimonio: Alessia, Valeria, Martina e Raffaele.

Sicuramente tutti voi conoscerete Biagio Izzo. Il comico napoletano prima di arrivare sulle reti nazionali ha fatto una lunga gavetta. Oggi amatissimo in tutto il paese, l’attore è riuscito a conquistare sia grandi che piccini con la sua simpatia.
Tanti infatti, o programmi dove lo abbiamo visto, tra cui anche Tale e Quale Show. Molto meno, invece, si sa sulla sua famiglia. Sapete ad esempio chi sono i suoi figli?

Ecco le due figlie di Biagio Izzo avute dalla prima moglie

Grazie ad un’accurata ricerca abbiamo scoperto che Biagio Izzo ha ben quattro figli, nati da due matrimoni.  Dall’ex moglie Teresa ha avuto due bambine: la primogenita si chiama Alessia.
A quanto pare la giovane ha deciso di seguire le orme del padre e dopo aver conseguito una laurea in Dams all’Università Roma Tre, oggi è una regista teatrale.
Attualmente vive a Roma e ha anche un bambino di nome Lorenzo, avuto dall’ex marito Danilo Brugia.
Valeria invece è la più giovane e anche lei ha ereditato qualcosa da suo padre: come la stessa solarità e simpatia.
Come lavoro, insegna teatro ai bambini nelle scuole, abita a Roma ed è felicemente fidanzata. Sebbene non sia dato sapere il nome del fortunato, gli scatti con il compagno sono frequenti sui social.

Chi sono Martina e Raffaelle

Dopo al separazione da Teresa, il comico si è unito con la modella Federica Apicella, sposata il 30 agosto 2008. Con questa donna, Biagio Izzo ha avuto altri due figli: Martina e Raffaele.

Essendo entrambi minorenni si hanno pochissime informazioni a riguardo. L’unica cosa che sappiamo è che entrambi vivono a Napoli. In una recente intervista, l’attore a proposito della sua famiglia, ha spiegato che i troppi impegni di lavoro spesso gli tolgono quei bei momenti insieme ai figli e nipoti, ma nonostante questo quando è libero corre da loro