WhatsApp: ecco come leggere la rubrica degli altri

WhatsApp, ecco il “trucco” per leggere la rubrica degli altri tramite la famosa app di messaggistica: non è difficile.

whatsapp rubrica
Come leggere la rubrica degli altri (foto: Pixabay).

Nel giro di poco tempo, WhatsApp è riuscita ad imporsi come l’app di messagistica più nota e usata, tanto da cambiare in maniera definitiva il modo di interagire delle varie persone.

Da diversi anni fa parte della nostra vita quotidiana e, ormai, non possiamo più fare a meno di usarla: ma sapete come fare, tramite l’app, a leggere la rubrica degli altri? Ecco il “trucco”.

WhatsApp, come leggere la rubrica degli altri

In molti probabilmente non ci pensano, ma la rubrica non soltanto contiene i vari numeri che si desiderano salvare, ma può anche dare indicazioni sul valore affettivo che per noi hanno determinati “contatti”.

Avete mai avuto la curiosità di scoprire come i vostri amici, i vostri familiari, oppure la persona che vi piace, vi abbia salvato nella propria rubrica? Per scoprirlo, tutto ciò che serve è che convinciate la persona in questione a inviarvi il vostro contatto tramite WhatsApp.

Non sono necessarie varie conoscenze informatiche, né tanto meno usare dei diabolici sotterfugi; tutto ciò che dovete fare è appunto chiedere che vi si invii il vostro contatto, usando magari qualche scusa.

whatsapp rubrica
Piccolo “trucco” per scoprire come vi hanno salvato in rubrica (foto: Pixabay).

Leggi anche –> Beautiful: Zende cerca di capire cosa prova veramente Zoe per Carter

Potrebbe risultare infatti molto strano che qualcuno chieda il suo numero; il problema può essere però facilmente arginato dicendo come si debba controllare proprio se il numero che appare è giusto.

Leggi anche –> Herpes: Se ne soffri potresti avere maggiori possibilità di malattie neurodegenerative

Una volta che vi avranno inviato il vostro contatto, non apparirà però il numero, bensì come vi hanno salvato in rubrica; che sia semplicemente il vostro nome oppure qualche nomignolo (affettuoso o meno), questo vi darà diverse indicazioni probabilmente su ciò che l’altra persona pensa di voi.

Impostazioni privacy