Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 6 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

RAI 1 e RAI 1 HD:

Blanca

Ep. “Io ballo da sola”

Per gli appassionati di fiction italiane, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, la serie tv Blanca. In questo episodio, denominato “Fantasmi”, la giovane consulente Blanca, arriva nel commissariato genovese di San Teodoro. La giovane donna è non vedente ma…

RAI 2 e RAI 2 HD

L’uomo sul treno

stasera in tv, l'uomo sul treno

sempre in prima serata ma stavolta su Rai 2 e Rai 2 HD, per gli appassionati del genere “Thriller” da non perdere l’appuntamento con Liam Neeson in “The commuter” – L’uomo sul treno. Michael è un pendolare, venditore di assicurazioni, che da dieci anni percorre sempre la stessa tratta ferroviaria, viaggiando sempre sullo stesso treno. Un giorno, una misteriosa sconosciuta lo invita a scoprire quale sia l’identità di un ladro nascosto sul treno prima che il mezzo giunga alla sua ultima fermata, in cambio di una grossa somma di denaro, ma le cose non sono poi così semplici come sembrano…

 

ITALIA 1 e ITALIA 1 HD

Braven – Il coraggioso

braven

Il film dal titolo Braven, diretto da L. Oeding narra le vicende di un proprietario di un’azienda di legname di nome Joe Braven,  interpretato da Jason Monoa, che vive con la sua famiglia in Canada. Un giorno come tanti, il padre di Joe, che è affetto da demenza, scambia una donna in un bar per sua moglie, provocando una rissa che lo manda in ospedale. A tal punto, la famiglia decide di prendersi una pausa nella loro capanna di tronchi isolata, ma qui si imbattono con uno spacciatore che vuole usare gli affari di Joe come copertura per la sua vendita di cocaina…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy