Gabriel Garko è il primo concorrente di Ballando 2022

Gabriel Garko, dopo la sua performance a Ballando con Le Stelle, ha ricevuto una proposta dalla padrona di casa, Milly Carlucci.  

Gabriel Garko potrebbe partecipare a Ballando con Le Stelle 2022
Gabriel Garko potrebbe partecipare a Ballando con Le Stelle 2022

Ballando Con Le Stelle va in onda tutti i sabati, in prima serata su Rai 1. La conduttrice della trasmissione come sempre è lei, Milly Carlucci.

Sabato scorso, il ballerino per una sera è stato l’attore Gabriel Garko. Con la sua insegnante, Giada Lini, si è esibito nel ballo più sensuale, ovvero il Tango ed il Charleston.

Dopo questa sua performance, l’attore di molte fiction per Mediaset, ha ottenuto una standing ovation, tanto da far chiedere alla conduttrice se l’anno prossimo vuole essere uno dei partecipanti di Ballando con Le Stelle 2022.

Dopo questa richiesta da parte di Milly Carlucci, Gabriel Garko ha risposto in modo un po’ imbarazzato. Ma è stato anche molto diplomatico.

Gabriel Garko potrebbe partecipare a Ballando con Le Stelle 2022

Andiamo a vedere cosa ha detto di preciso l’attore “Ho dei progetti meravigliosi che dovranno andare a termine, sto riprendendo la mia carriera dopo 4 anni in mano, voglio andare avanti con quello che mi appassiona di più che il cinema, ma se trovo uno spazietto va bene”.

Gabriel Garko alla fine non ha detto né si né no ad una sua eventuale partecipazione al programma. La coppia sarebbe già formata, dato che anche la sua ballerina, Giada Lini, si è trovata molto bene con l’attore.

E come se non bastasse la proposta di Milly Carlucci, anche Paolo Belli è entrato in studio sostenendo di avere in mano un precontratto pronto e che deve solo essere firmato.

Gabriel Garko potrebbe partecipare a Ballando con Le Stelle 2022
Milly Carlucci ha proposta a Gabriel Garko di partecipare a Ballando con le Stelle 2022

L’attore di Canale 5 non ha escluso quindi di poter essere uno dei nuovi concorrenti della trasmissione di Rai 1, sempre che riesca a trovare un piccolo spazio anche per il programma, che quest’anno sta avendo molto successo.

LEGGI ANCHE—>DELIA DURAN SHOCK: LASCIA LA CASA DI ALEX BELLI A MILANO

Sia nel Tango che nel Charleston, Garko ha dato modo di far vedere la sua bravura nel ballo. Secondo voi, Gabriel Garko parteciperà nella nuova edizione di Ballando con Le Stelle, che andrà in onda l’autunno del prossimo anno? E a voi è piaciuto come ha ballato l’attore Gabriel Garko?

LEGGI ANCHE—>CAN YAMAN: ECCO LA SUA STUPENDA CASA

E cosa ne pensate dei concorrenti di quest’anno? Vi piacciono?

Impostazioni privacy