Delia Duran shock: lascia la casa di Alex Belli a Milano

Delia Duran shock, la modella e attrice lascia la casa di Alex Belli a Milano: è crisi totale fra i due a causa del GF Vip?

delia duran shock
La modella e attrice lascia la casa di Belli (foto: Instagram).

I protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 6 sono sicuramente loro: Alex Belli e Soleil Sorge. I due, impegnati al di fuori del programma, hanno iniziato una relazione che pare travalicare ogni logica; una passione fisica e mentale travolgente, che a quanto pare sta mandando belli in crisi.

Nel frattempo però la moglie dell’attore, stufa di questo “teatrino” al quale sembra non volersi più prestare, pare abbia lasciato la sua casa milanese allontanandosi per un periodo.

Delia Duran shock, lascia la casa di Alex Belli: rottura totale?

Delia ha avuto diversi confronti sia col marito che con Soleil, ma a quanto pare dopo la dichiarazione di Belli alla modella e influencer italostatunitense ha deciso di non parlare più in diretta al programma (nell’ultima puntata ha deciso di non chiamare il marito) e di allontanarsi da tutto.

A quanto pare, come ha dichiarato lei stessa sui social, ha lasciato Milano e la casa che condivideva con Belli. “Ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo, per me stessa, lontano dai social, dal gossip e da casa. Hasta luego Milano” scrive la Duran, che dopo settimane d’incertezza ha deciso di fare una mossa forte.

delia duran shock
Le parole della Duran (foto: Instagram).

Leggi anche –> Gemma Galgani e la dedica a Tina: l’opinionista si commuove

Visto quanto sta succedendo nella casa, è comprensibile come la donna sia al momento, oltre che molto confusa, anche ferita ed arrabbiata; al suo fianco, comunque, si sono schierati tantissimi fan, che hanno provata a sostenerla.

Leggi anche –> Che spettacolo Wanda Nara: il body lascia poco all’immaginazione

“Sono stati giorni complessi, vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato” le parole di ringraziamento di Delia, che ora pare solamente aver bisogno di staccare la spina.

Impostazioni privacy