Che spettacolo Wanda Nara: il body lascia poco all’immaginazione

0
1019

Wanda Nara sensuale come non mai, il body lascia veramente pochissimo spazio per l’immaginazione: bellezza in bianco e nero.

wanda nara body
Body da sogno per lady Icardi (foto: Instagram).

La presunta crisi col marito Mauro Icardi pare essere passata definitivamente e così, Wanda, può tornare a mostrare anche il sorriso; quanto alla sua bellezza, la showgirl e influencer non ha mai smesso per un momento di metterla in evidenza.

Nota per il suo carattere esuberante e per le sue forme giunoniche, la Nara continua ad incantare su Instagram, sfoggiando il suo corpo marmoreo letteralmente da capogiro; il nuovo scatto non è da meno.

Wanda Nara, il body nero lascia poco all’immaginazione

Lontana dall’Italia, in quel di Parigi con tutta la sua famiglia, la Nara non ha mai smesso per un momento di incantare i suoi follower di tutto il mondo; tra campagne promozionali e sponsorizzazioni dei suoi prodotti, l’influencer e procuratrice ha sicuramente il suo bel da fare.

Dopo un’estate bollente, dove col bikini ha lasciato più volte tutti quanti senza fiato, anche in questo freddo inverno Wanda ha tutta l’intenzione di alzare la temperatura; il nuovo scatto in bianco e nero la vede indossare un body che lascia veramente pochissimo spazio all’immaginazione.

Girata di profilo e con la lunga chioma bionda sciolta, la showgirl mostra una silhouette invidiabile; il body nero le calza come un guanto ed esalta il suo prosperoso décollété, ma soprattutto lascia ampio respiro alle gambe e al lato B di Wanda.

wanda nara body
Wanda sensualissima in bianco e nero: indossa solo il body (foto: Instagram).

Leggi anche –> Gemma Galgani e la dedica a Tina: l’opinionista si commuove

“A casa” scrive la Nara nella didascalia, mentre mettendo in primo piano le gambe nello scatto lascia tutti, come sempre, letteralmente senza fiato; a prescindere dalle critiche, sa sempre come far accendere i riflettori su di lei.

Leggi anche –> Alfonso Signorini: la rivelazione che non ti aspetti sul Vip

Tantissimi i mi piace alla foto, così come i commenti: con 10 milioni di follower, è più seguita che mai e tantissimi fan pendono completamente dalle sue labbra.