Bianca Guaccero: super sensuale nello scatto tra la natura

Bianca Guaccero è super sensuale totalmente immersa nella natura: la conduttrice è veramente uno spettacolo per gli occhi.

bianca guaccero sensuale
Bianca spicca ancora per la sua bellezza (Foto: Rai).

Bianca è ancora una volta più che incantevole. Dopo alcuni anni passati lontana dall’attenzione mediatica, l’attrice e conduttrice pugliese si è ripresa la scena; compiuti proprio quest’anno i quarant’ anni, la Guaccero è impegnatissima con Detto Fatto, programma Rai che ormai conduce da tempo.

Sin dalla serie Capri tutti i fan hanno apprezzato il fascino mediterraneo della Guaccero, che a quanto pare spicca ancora in bellezza e sensualità; il nuovo scatto immersa nella natura  è fantastico.

Bianca Guaccero super sensuale immersa nella natura

Tinte scure unite ad uno sguardo penetrante, un viso dai lineamenti eleganti e decisi e un copro da sogno; Bianca spicca in bellezza ormai da tantissimi anni e, grazie al suo profilo Instagram, continua tutt’oggi a farlo.

Seguitissima sui social ( quasi un milione di follower per lei) la conduttrice ha ora postato un nuovo scatto, che la mostra al suo pubblico più bella che mai; totalmente immersa nella natura, è un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Con degli anfibi neri ai piedi, Bianca indossa un pomposo vestito verde scuro, che lascia veramente poco all’immaginazione; le gambe raccolte al petto della conduttrice sono in primo piano, mentre lei seduta sulla scala si erge a regina di sensualità.

bianca guaccero sensuale
La conduttrice super sensuale nella natura (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Armando Incarnato e la confessione che nessuno si aspettava

“A volte quando si perde…si vince. (cit.)” scrive Bianca nella didascalia, ma a quanto pare quando si mostra non perde mai nessuno; tantissimi i mi piace alla foto, così come i commenti di amici, colleghi e fan.

Leggi anche –> Che spettacolo Wanda Nara: il body lascia poco all’immaginazione

Sul lato sentimentale pare sia ancora single (nonostante un possibile ritorno di fiamma con Nicola Ventola), ma sono in migliaia che la amano alla follia.

Impostazioni privacy