Bianca Guaccero: super sensuale nello scatto tra la natura

0
648

Bianca Guaccero è super sensuale totalmente immersa nella natura: la conduttrice è veramente uno spettacolo per gli occhi.

bianca guaccero sensuale
Bianca spicca ancora per la sua bellezza (Foto: Rai).

Bianca è ancora una volta più che incantevole. Dopo alcuni anni passati lontana dall’attenzione mediatica, l’attrice e conduttrice pugliese si è ripresa la scena; compiuti proprio quest’anno i quarant’ anni, la Guaccero è impegnatissima con Detto Fatto, programma Rai che ormai conduce da tempo.

Sin dalla serie Capri tutti i fan hanno apprezzato il fascino mediterraneo della Guaccero, che a quanto pare spicca ancora in bellezza e sensualità; il nuovo scatto immersa nella natura  è fantastico.

Bianca Guaccero super sensuale immersa nella natura

Tinte scure unite ad uno sguardo penetrante, un viso dai lineamenti eleganti e decisi e un copro da sogno; Bianca spicca in bellezza ormai da tantissimi anni e, grazie al suo profilo Instagram, continua tutt’oggi a farlo.

Seguitissima sui social ( quasi un milione di follower per lei) la conduttrice ha ora postato un nuovo scatto, che la mostra al suo pubblico più bella che mai; totalmente immersa nella natura, è un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Con degli anfibi neri ai piedi, Bianca indossa un pomposo vestito verde scuro, che lascia veramente poco all’immaginazione; le gambe raccolte al petto della conduttrice sono in primo piano, mentre lei seduta sulla scala si erge a regina di sensualità.

bianca guaccero sensuale
La conduttrice super sensuale nella natura (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Armando Incarnato e la confessione che nessuno si aspettava

“A volte quando si perde…si vince. (cit.)” scrive Bianca nella didascalia, ma a quanto pare quando si mostra non perde mai nessuno; tantissimi i mi piace alla foto, così come i commenti di amici, colleghi e fan.

Leggi anche –> Che spettacolo Wanda Nara: il body lascia poco all’immaginazione

Sul lato sentimentale pare sia ancora single (nonostante un possibile ritorno di fiamma con Nicola Ventola), ma sono in migliaia che la amano alla follia.