Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 5 dicembre

0
366

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

RAI 2 e RAI 2 HD:

N.C.I.S. New Orleans

Ep. Illusioni

N.C.I.S. New Orleans

Per gli appassionati delle serie TV d’azione, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, un nuovo episodio della serie NCIS di New Orleans. In questa occasione, legata sempre alla fortunatissima serie tv statunitense, l’attenzione è incentrata sulla squadra del NCIS con sede a New Orleans. Anche qui, team del reparto speciale di investigazioni, lavora sotto copertura per catturare tutti i criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed anche in questo caso, gli uomini di questa unità speciale, hanno accesso alle più moderne tecnologie.

 

RAI 1 e RAI 1 HD:

CARLA

stasera in tv, Carla

Per gli appassionati di film biografici stasera in prima serata su Rai 1 e Rai 1 HD, andrà in onda “Carla”. Il film racconta la vita straordinaria di Carla Fracci, la più grande ballerina italiana di tutti i tempi, dai primi passi all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, ai palcoscenici dei più prestigiosi teatri internazionali.

 

ITALIA 1 e ITALIA 1 HD:

Oblivion

Oblivion

Sempre in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 hd, stasera andrà in onda il film fantascientifico Oblivion. Il film ambientato in un futuro immaginario, racconta la storia di uno dei pochi riparatori di droni rimasti in servizio e assegnati alla Terra. Il pianeta ormai, ha la superficie devastata da decenni di guerra contro popolazioni aliene, ed il nostro riparatore, durante una perlustrazione, scopre un’astronave che molto probabilmente si era schiantata anni prima; Analizzando il contenuto che trova a bordo però, l’uomo scopre cose che lo costringono, a mettere in discussione tutto quello in cui aveva creduto fino a quel momento…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!