Victoria De Angelis confessa il dramma della mamma

In una recente intervista, la nonna di Victoria, la bassista de I Maneskin, ha rivelato che la nipote ha vissuto un dramma. Vediamo insieme cosa le è successo.

Il dramma di Victoria De Angelis
Il dramma di Victoria De Angelis

I Maneskin hanno vissuto un 2021 molto intenso: dopo la vittoria a Sanremo 2021 hanno ottenuto grandissimi riconoscimenti.

Victoria De Angelis è la bassista del gruppo ha 21 anni, molto giovane, ma con un passato che l’ha fatta crescere troppo in fretta.

In una recente intervista, a DiPiù, della nonna materna, Elin Uhrbrand, ha rivelato il passato della nipote. Ecco le sue parole “Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma.

Jeanett, mia figlia, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca”.

Il dramma di Victoria De Angelis

Ed ancora ha aggiunto “Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine. Victoria aveva solo 15 anni, per tre mesi ha vegliato sulla sua mamma, per tre mesi le ha tenuto la mano. Fino all’ultimo giorno. Fino a quando le ha detto addio. È stato terribile“.

Purtroppo, la mamma di Victoria non è mai riuscita a vedere i grandi successi che la figlia ha ottenuto con la sua band romana I Maneskin.

La nonna, infatti, ha continuato la sua intervista affermando “Mi dispiace tanto che mia figlia Jeanett non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin“.

Tra pochi giorni si avvicina il Natale e la signora Elin Uhrbrand non sta più nelle pelle: infatti, trascorrerà del tempo con l’amata nipote. A rivelarlo è lei stessa “Verrà in Danimarca e staremo insieme” .

I successi de I Maneskin

I Maneskin sono un gruppo romano che ha raggiunto in pochi anni dei grandi successi: nel 2017 sono riusciti ad entrare ad X-Factor, dove si sono classificati per secondi.

Il dramma di Victoria De Angelis
I Maneskin hanno vinto gli Eurovision 2021

Il 2021 è un anno molto importante per la rock band: infatti, dopo la vittoria di Sanremo il gruppo riesce a vincere anche gli Eurovision.

LEGGI ANCHE—>ARISA E VITO COPPOLA: LA FOTO INTIMA FA IMPAZZIRE IL WEB

A fine ottobre del 2021, il quartetto si è esibito al Tonight Show di Jimmy Fallon, il quale ha comunicato che I Maneskin avrebbero aperto il concerto dei Rolling Stones. Qualche giorno più tardi sono stati ospiti all’Ellen DeGeneres Show.

LEGGI ANCHE—>AKA7EVEN: LA CONFESSIONE SHOCK SUL SUO PASSATO

E sempre nel 2021 sono riusciti anche a vincere l’MTV Europe Music Award come miglior artista rock.

Impostazioni privacy