Arisa e Vito Coppola: la foto intima fa impazzire il web

0
523

Arisa e il suo partner Vito Coppola di Ballando con le stelle molto vicini anche a telecamere spente: cosa bolle in pentola?

arisa e vito coppola
aria e vito a ballando

Sembra sia davvero rinata Arisa. E’ ormai da settimane che tutti si chiedono se tra lei e Vito Coppola ci sia qualcosa di tenero o si tratta solo di lavoro. Il gossip si è scatenato dopo che alla fine di una esibizione i due si sono baciati in bocca appassionatamente. Cosa c’è di vero? Scopriamolo insieme.

Leggi anche Psoriasi: c’è una dieta per gestire meglio i sintomi?

Arisa e Vito Coppola: cosa c’è tra i due?

Ad alimentare ancora di più la curiosità dei telespettatori di Ballando con le Stelle una strana mossa di Coppola su Instagram. Il giovane ha postato sul proprio account una foto intima sua insieme alla cantante.

Come si vede nello scatto, che posiamo dire, nel giro di poche ore è diventato virale, si vedono entrambi abbracciati e in accappatoio!. Sono tantissimi i fan ormai convinti che il feeling sia andato oltre l’affiatamento in pista.

arisa e vito coppola
arisa e vito in accappatoio

Accanto all’ immagine, un altrettanto scritta molto particolare: “in fondo a sinistra”. Cosa vorrà dire? Insomma, nell’attesa di capire cosa c’è realmente tra i due, questa ipotetica coppia possiamo dire che già piace!.

Cosa hanno detto del legame nato a Ballando

La cantante Pippa, intervistata di recente dal magazine Oggi, ha sottolineato che i baci con il suo partner di Ballando, almeno per il momento, ci sono stati solo in pista. “Anche vivere un bacio in diretta senza sapere che cosa sia, mi rende viva”, ha dichiarato.

Arisa, però, non ha nascosto che le attenzioni che le riserva il collega le piacciono e ne è molto lusingata. Della stessa opinione è anche Vito, che sempre al giornale ha confermato quanto apprezzi la presenza dell’artist:

Leggi anche Gemma Galgani e la dedica a Tina: l’opinionista si commuove

È come se ci conoscessimo da sempre. Siamo molto simili. Per esprimersi non usano mezzi termini: “Se dobbiamo dirci qualcosa lo facciamo senza filtri. Ci capiamo al volo,, a volte neanche serve parlare. Sento che lei è una di quelle persone che ci saranno sempre: il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma”, ha concluso.