Una vita: Bellita è sotto shok per la notizia che riceve

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Bellita appresa la notizia che Cinta è in attesa cancellerà tutti i suoi concerti.

una vita
bellita annulla i suoi concerti

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Bellita dopo aver appreso che sua figlia e in attesa e che la sua gravidanza è a rischio cancellerà il concerto previsto dal Re per partire per Buonos Aires. Andiamo a vedere i dettagli della puntata.

Bellita torna a cantare

Nelle scorse puntate abbiamo visto Bellita prendere un importante decisione. La donna dopo aver letto la missiva della figlia Cinta ha deciso di tornare sul palcoscenico e cantare. La usa esibizione è stata un vero successo tanto che ha ricevuto una serie di apprezzamenti e appuntamenti.

Tra questi, l’artista deve essere accolta anche dal Re, e cantare per lui. Tutti sono molto orgogliosi di lei, anche perchè ha ritrovato voce, coraggio e voglia di fare. La lettera di Cinta è stata decisiva.

Leggi anche —> Biagio Izzo: sapevi che ha ben 4 figli? Ecco chi sono e cosa fanno

Una Vita: Bellita decide di partire per Buenos Aires

Purtroppo la serenità di casa Dominguez terminerà presto. Cinta manderà una nuova missiva ai suoi genitori e sconvolgerà tutti.

una vita
josè sconvolto

Leggi anche —> Test personalità: il modo in cui mangi dimostra come sei veramente

La Del Campo, certa che voglia complimentarsi con lei per il successo ottenuto in occasione dell’ultimo concerto, resterà delusa dal contenuto. La ragazza, infatti, informerà sua madre che la gravidanza non sta andando come prevista. 

Nel dettaglio alcune problematiche rischiano di compromettere il suo stato interessante. Bellita resterà sotto shock e si sentirà in colpa. Così presa dal panico, deciderà di cancellare tutte le date dei suoi tour compresa anche l’esibizione davanti al Re e partirà per Buons Aires.

Impostazioni privacy