Andrea Zelletta confessa il suo malessere, ecco cosa sta succedendo

Andrea Zelletta confessa ai suoi fan di essere stato poco bene: ecco cosa gli è successo

andrea zelletta
Andrea Zelletta ha dei problemi di salute

Andrea Zelletta, conosciuto al pubblico per essere un ex tronista di Uomini e Donne e ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social. Il giovane, infatti, ha fatto sapere ai suoi numerosissimi seguaci di aver avuto dei seri problemi di salute nell’ultimo periodo.

Nel dettaglio il fidanzato di Natalia ha ammesso che nei prossimi giorni dovrà recarsi in un centro per fare una risonanza alla spalla, che da mesi lo tormenta. Un dolore atroce, che si porta dietro da troppo tempo ed è giusto trovare una soluzione.

Leggi anche Amputa la gamba sbagliata, il paziente muore: il medico se la cava con 2mila euro di multa

Andrea Zelletta pronto per un esame particolare

“Oggi farò una risonanza alla spalla destra che mi tormenta da sei mesi”, ha fatto sapere Andrea Zelletta ai suoi seguaci. Il giovane però ha sottolineato che quella a cui deve sottoporsi non è in realtà una semplice risonanza ma qualcosa di più delicato.

Infatti, il dottore gli ha comunicato che dovranno iniettargli del liquido direttamente nell’articolazione per il contrasto.  Non semplice risonanza, una bensì con liquido intrarticolare a contrasto. Mi hanno appena comunicato che il liquido lo inietteranno direttamente nell’articolazione”.

andrea zelletta
Andrea Zelletta si sfoga in auto

Il risultato delle analisi

Dopo essersi recato in clinica per la risonanza, Andrea Zelletta ci ha tenuto a comunicare ai suoi seguaci i risultati dell’esame. Ovviamente, dopo quanto scritto, in tanti si sono preoccupati per la sua situazione e attendevano notizie. “Esame fatto. Ora si attende l’esito. Sono sano e salvo”.

Leggi anche Blanca: tutto sul cane Linneo, parla il suo vero padrone, da non credere!

Sempre nella stessa clip, postata su Instagram, l’ex tronista ha affermato: “Io sono qui con la spalla a riposo. Vi ricordo l’appuntamento anche questa sera sul GF Vip Party dove ci sarà la mia solita rubrica crocctime che sta andando molto bene e anche gli amici di Twitter ne sanno qualcosa”.

Impostazioni privacy