Uomini e Donne: Diego ha deluso pesantemente la donna

Un’ex dama di Uomini e donne ha detto la sua su Diego e pare che alcuni suoi atteggiamenti l’abbiano delusa

uomini e donne
un’ex dama delusa da Diego

Chi ha seguito Uomini e donne lo scorso anno sicuramente si ricorderà di Carlotta Savorelli. La donna ha conosciuto diversi uomini all’interno del programma di Canale 5 ma ha lasciato il parterre da single.  Sull’ultimo numero del magazine dedicato al dating show prodotto, l’x dama ha parlato un po’ della sua vita, asserendo di aver affrontato ultimamente un periodo complicato.

La giornalista di Uomini e Donne Magazine ha poi domandato alla Savorelli se seguendo un po’ il programma da casa e se ha notato qualche cavaliere interessante. E quest’ultima ha subito rivelato che all’inizio è stata colpita molto da Diego Tavani ma per il modo in cui ha trattato Ida Platano ha cambiato subito idea.

Leggi anche Uomini e Donne: Armando Incarnato e la confessione che nessuno si aspettava

Carlotta Savorelli dice la sua su Diego Tavani

Carlotta Savorelli seppur abbia lasciato il programma continua ad essere molto seguita sui social. La giovane donna, infatti, ha ammesso che da casa ha notato Diego ma dopo aver visto come ha trattato Ida ha subito cambiato idea. “A primo impatto Diego, poi mi è capitato di vedere quello che è successo con Ida e ho cambiato idea”.

uomini e donne
ida platano a Uomini e donne

Leggi anche Test: cosa vedi per primo? Ecco cosa succederà nei prossimi giorni

Nel corso della lunga chiacchierata con la giornalista, Carlotta ha anche ammesso che molte fan da casa le hanno consigliato di corteggiare Marcello Messina, in quanto lo vedono molto simile a lei. Tuttavia, l’ex dama che prima ha criticato Diego, ha subito fatto sapere di non aver mai provato alcun tipo di attrazione nei suoi confronti: “A livello estetico purtroppo non è il mio tipo, ha concluso.

L’ex dama di Uomini e donne felice per Matteo Ranieri

Prima di concludere la sua intervista, l’ex dama di Uomini e donne ha voluto dire la sua su Matteo Ranieri, attuale tronista. Sul suo ritorno nel programma, Carlotta ha ammesso:  “Mi è sempre piaciuto e se lo merita davvero…” , questo insomma il suo augurio.

Impostazioni privacy