Grey’s Anatomy: il ritorno shock di April

Anticipazioni penultima puntata di Grey’s Anatomy: la serie televisiva è vicina alla conclusione

grey's anatomy
Anticipazioni penultimo episodio ecco cosa vedremo

Un nuova puntata di Gresy’s Anatomy attende i telespettatori. La serie televisiva in onda ogni lunedì su La7, si sta lentamente avviando verso la sua conclusione e Lunedì 13 dicembre, verrà trasmessa la penultima puntata.

Grazie alle anticipazioni circolate in rete possiamo svelare cosa vedremo nell’episodio in questione e con grande commozione vedremo l addio di Jackson Avery. Come ormai risaputo, infatti, il chirurgo plastico abbandonerà per sempre il Grey Sloan Memorial per trasferirsi a Boston insieme ad April Kepner. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Grey’s Anatomy: l’addio di Jackson Avery

Le anticipazioni relative al penultimo appuntamento di Grey’s Anatomy ci fanno sapere che ci saranno grandi novità per Jackson. Il protagonista infatti abbandonerà per sempre l’ospedale e si trasferirà in u’altra città.

Leggi anche Andrea Zelletta confessa il suo malessere, ecco cosa sta succedendo

Il suo intento sarà quello di dare una nuova identità alla fondazione Avery. Così saluterà con tanto di lacrime per sempre amici e colleghi e partirà per perseguire il suo sogno, ovvero aiutare le persone più deboli e ridurre, il più possibile, le discriminazioni razziali.

Come annunciato Sarah Drew, la prossima puntata di Grey’s Anatomy 17 su La7 porterà in scena grosse novità per April e Jackson. Quest’ultimo sarà desideroso di incontrare suo padre, soprattutto per capire il reale motivo per cui è stato abbandonato.

Leggi anche Beautiful: Quinn ha ancora qualcuno che pensa a lei e le vuole bene

Jackson chiede a April di seguirlo a Boston

Le anticipazioni ci fanno sapere che il padre di Jackson gli spiegherà che nonostante la sua triste scelta non c’è mai stato un giorno in cui non l’abbia pensato e confermerà anche il perchè ha deciso di lasciare la fondazione Avery.

Motivazioni che spingeranno il protagonista a non provare odio nei confronti di chi lo ha messo al mondo e poi abbandonato ma bensì al contrario. Jackson, infatti, deciderà di prendere lui le redini in mano dell’associazione e dirigere il tutto in modo diverso. Così, il chirurgo plastico, entusiasto per la sua iniziativa chiederà anche a April Kepner di seguirlo a Boston.

 

Impostazioni privacy