Uomini e Donne: Gemma ed i nuovi baci

Grazie alle anticipazioni possiamo svelarvi cosa è accaduto nell’ultima registrazione di Uomini e donne il sei dicembre

gemma galgani
Nuova conoscenza per la dama di Uomini e donne

Il sei dicembre, come ci fa sapere l’amatissimo blogger Lorenzo Pugnaloni, direttamente sul suo profilo ufficiale, è stata registrata una nuova puntata di uomini e donne.

Le anticipazioni erano molto attese questa settimana, sia perché qualcuno ha pensato ci sarebbe stata la scelta di Roberta Giusti sia perché c’è un nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Uomini e donne: Roberta non ha scelto

Stando agli spoiler circolati in rete, per Roberta non c’è stata nessuna scelta. Anzi, la tronista pare sia ancora in alto mare e molto confusa. La ragazza ancora non sa chi scegliere tra Samuele e Luca, e continua a confondere anche il pubblico a casa.

Leggi anche Beautiful: Quinn ha ancora qualcuno che pensa a lei e le vuole bene

Infatti, i molti pensano che scelga Luca, mentre altri come ad esempio Giulia De Lellis sono cono convinti che sia più vicina a Samuele. In questi giorni Roberta è uscita in esterna proprio con Samuele, lasciando Luca a casa dopo gli scontri.

Non c’è stato nessun bacio tra i due, ma nello stesso tempo ha scritto una lettera a l’altro corteggiatore per farlo ritornare nel programma, accettando l’invito. Intanto, Matteo Ranieri è uscito in esterna con una usa corteggiatrice e poi ha visto una ragazza nuova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Trono over, anticipazioni: Nuovo bacio per Gemma

Nel corso della puntata, come ci fanno sapere le anticipazioni, ci sono state grandi novità anche per Gemma Galgani. La dama è uscita con Leonardo e tra i due è scoppiato un bacio. La settantunenne è guarita dal Covid, ed entrambi si sono visti. La conoscenza, insomma sta procedendo a gonfie vele.

Leggi anche Una vita: Bellita è sotto shok per la notizia che riceve

Infine, grandi novità anche per Marika, che sta conoscendo meglio Luigi. Per il momento gli spoiler di Uomini e Donne sulla registrazione di oggi non aggiungono altro, ma non è da escludere che escano aggiornamenti nelle prossime ore. Per ora, dunque non ci resta altro che attendere…

Impostazioni privacy