Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 7 Dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

RAI 1 e RAI 1 HD:

C’era una volta Vigata

c'era una volta Vigata

La concessione del telefono –  C’era una volta Vigata

Per gli appassionati di Camilleri, da non perdere stasera in prima serata, su Rai 1 e Rai 1 HD, andrà in onda un altro episodio del film tv dal titolo “La concessione del telefono”. Il lungometraggio, ambientato nella Vigata del 1880, narra le vicende della famiglia Peluso ed è tratto dall’omonimo romanzo del compianto maestro Camilleri. In questo episodio, il commerciante Genuardi, desidera istallare in casa una linea telefonica, ma le lettere che spedisce al prefetto, danno inizio a una serie di equivoci che vedono l’intervento del questore Monterchi…

Canale 20 

Taken 3 – L’ora della verità

stasera in tv, taken 3

Sempre in prima serata ma stavolta sul canale 20 , per gli appassionati del genere thriller da non perdere l’appuntamento con il terzo film della saga Taken. In questo capitolo, l’ex agente speciale Bryan Mills, interpretato magistralmente da Liam Neeson, viene ingiustamente accusato dell’omicidio dell’ex moglie. Dopo il ritrovamento del cadavere della donna, Mills è ricercato ed è quindi costretto a fuggire, dovendo però nel contempo, ritrovare il vero colpevole e dimostrare la propria innocenza. Ci riuscirà?

 

CANALE 9

True Lies

true lies

Nel film dal titolo True Lies, diretto da James Cameron ed interpretato tra gli altri da Arnold Schwarzenegger nei panni di Harry e Jamie Lee Curtis, nei panni della moglie racconta la storia di una normalissima famiglia americana, almeno all’apparenza. Harry infatti fa l’addetto alle vendite in una società di computer, ma in realtà fa l’agente segreto. Nemmeno sua moglie conosce veramente la sua vera identità, ma quando un giorno, la donna viene coinvolta in una situazione spiacevole e rischia di perdere la vita, la verità deve per forza uscire fuori e le sorprese non mancheranno davvero.

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy