Miriam Leone: l’occhio cade proprio nella scollatura

Miriam Leone si mostra e l’occhio cade proprio nella scollatura: l’attrice catanese ancora una volta meravigliosa.

miriam leone scollatura
L’occhio cade sulla scollatura dell’attrice (Foto: Instagram).

La Leone sta ancora una volta conquistando tutti quanti. L’ex-Miss Italia, a 36 anni, si è realizzata sentimentalmente (col recente matrimonio) e sta brillantemente portando avanti la sua carriera come attrice.

La recente performance in Marilyn ha gli occhi neri (al fianco di Stefano Accorsi) gli è valsa il plauso di pubblico e critica e, mentre tutti aspettano con ansia di vederla a giorni nei panni di Eva Kant, lei continua ad incantare sui social.

Miriam Leone, l’occhio cade nella scollatura

Viso angelico e un fisico statuario, slanciata da più di 175 cm d’altezza, la Leone ormai da anni è il sogno proibito di moltissimi, diventando col suo fascino (aumentato dalla sua bravura) una vera e propria icona di sensualità.

Recentemente, proprio per promuovere il nuovo film di Diabolik prossimamente nelle sale, la Leone è stata ospite a Che tempo che fa; su Instagram ha postato una foto che la immortala prima di recarsi nello studio Rai.

Più bionda che mai, coi profondi occhi verdi in evidenza, l’attrice sfoggia un elegante vestito granata, che però pare essere veramente scollatissimo; pur rapiti dallo sguardo magnetico dell’attrice, l’occhio cade nella scollatura, che lascia ampio  respiro al florido décollété di Miriam.

miriam leone scollatura
La Leone incantevole, pronta per Eva Kant (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Blanca: tutto sul cane Linneo, parla il suo vero padrone, da non credere!

Postcard da ieri sera in cui siamo stati a @chetempochefa con Luca Marinelli e Valerio Mastandrea a parlare di @diabolikfilm … prima (con parte di dream team) dopo (procrastinando la valigia da fare e sciolti i capelli) e un attimo prima della diretta…” scrive l’attrice nella didascalia della foto, che è stata riempita di mi piace.

Leggi anche –> Andrea Zelletta confessa il suo malessere, ecco cosa sta succedendo

Manca veramente pochissimo (uscita prevista per il 16 dicembre) per vederla nei panni di Eva Kant, una performance che sin dall’annuncio del cast del film tutti aspettano con ansia; al suo fianco Luca Marinelli, che vestirà i panni invece di Diabolik.

Impostazioni privacy