Alessia Marcuzzi dopo la tv apre un negozio? Ecco la verità

Alessia Marcuzzi come è noto a tutti si è allontanata dal piccolo schermo e si sta dedicando ad un altro grande progetto: scopriamolo insieme.

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi impegnata con un nuovo progetto

L’addio di Alessia Marcuzzi avvenuto lo scorso anno dalla televisione ha lasciato i suoi fan a bocca parta. Per più di vent’anni la show girl ha presentato programmi di grande successo, dal Festivalbar negli anni novanta, fino a l’isola dei famosi, al Grande Fratello e tanti altri talent ancora…

Il suo è stato un addio doloroso e lo ha confermato lei stessa in un post sui social comunicando a tutti la sua decisione. Ma cosa fa oggi lontana dai riflettori? Scopriamo insieme.

Nuovo progetto per Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset non è rimasta con le mani in mano. Attualmente è impegnata in questo periodo con le sue azienda “Luce Beauty e Marks & Angels” e con un nuovo progetto imprenditoriale. Nel dettaglio, la stessa show girl ha svelato che si tratta di un beauty bar legato al suo marchio di prodotti di bellezza.

Leggi anche —> Tina Cipollari: “Sei una vergogna” ecco a chi era rivolto

“Hai mai pensato di aprire un centro estetico con trattamenti Luce Beauty?”, ha chiesto una fan. Ed ecco la risposta della Marcuzzi:Non un centro estetico ma un progetto pazzesco a cui sto lavorando da mesi: un beauty bar! Non vedo l’ora”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)


Ma che cos’è un beauty bar?

Per chi non lo sapesse un beauty bar non è altro che un bar della bellezza. In tale negozio quindi non bisognerà prendere appuntamenti ma usufruire direttamente di ciò che si richiede, pagando e andando via. Un nuovo tipo di attività nata negli Stati Uniti e che sembra stia facendo il giro del mondo.

Leggi anche —> Se trovi questa pianta non strapparla: è buona da mangiare e con mille benefici

In questi nuovi saloni di bellezza è possibile fare amicizia, chiacchierare, sedersi dietro un bancone e aspettare il proprio turno. Alessia ha spiegato che in questo progetto ci crede molto e sta spendendo tutte le sue energie per realizzarlo nel migliore dei modi. Molto probabilmente il Bar Beauty aprirà a Roma nella sua città.

Impostazioni privacy