Se il tuo patner ti ama non ti chiederà mai queste cose

0
275

Se il tuo partner ti ama davvero non dovrà mai chiederti sette di queste cose: scopriamole insieme

coppia che si abbraccia

Anche oggi vi diamo qualche semplice e breve consiglio su come gestire la vostra relazione il partner ma soprattutto se realmente vi ama davvero. In questo caso non vi poniamo un indovinello e tanto meno un test, ma si tratterà di sette segreti fondamentali. Se avete qualche dubbio sui sentimenti della vostra metà basterà fare attenzione a queste poche cose.

In qualsiasi storia si sa bisogna sempre migliorare alcuni aspetti della relazione. Diciamo che nessuno non litiga o tanto meno discute. In questo articolo che vi mostriamo oggi vi daremo qualche consiglio su come accorgesi se il vostro partner vi sta tradendo o almeno non vi ama più. Infatti se una persona è davvero innamorata non vi chiederà mai queste cose:

Leggi anche Test difficilissimo: solo un genio riesce a capire chi è l’amante

Ecco sette consigli da tenere presente!

Se il vostro partner ad esempio vi costringe a non aprire un account social per gelosia, o a guardare i contenuti che volete condividere, stare sicuri che vi sta mancando di rispetto. Se nello stesso tempo voi siete persone libere e vi piace condividere con gli altri immagini e foto sui vari social network, la persona che avete accanto di certo non può proibirvelo.

Altro campanello d’allarme può essere il fatto che il vostro partner vuole cambiarvi. Ad esempio se dovete uscire e tende a fargli cambiare abbigliamento perchè non gli piace o semplicemente vi da del grasso significa che non vi approva e vi sta rifiutando.

Leggi anche Uomini e Donne: Armando, il processo è terminato, ma cosa è successo?

Non è manco accettabile che la persona che avete al vostro fianco vi obblighi ad allontanare la vostra famiglia o i vostri amici: questo non è amore. Altra cosa importante, è notare se il vostro compagno/a cerca di farvi adottare abitudini dannose che vanno contro il vostro benessere sia personale che fisico.

Inoltre, non dimenticate mai di lasciarvi della privacy. Tutti noi abbiamo bisogno di non condividere proprio tutto di noi stessi. Altra cosa fondamentale in un rapporto è il rispetto quando viene a mancare quello significa che ormai si è rotto l’equilibrio.

Attenzione a non farvi mai maltrattare sia fisicamente che psicologicamente. Infine, ultima cosa non meno importante sono i sogni. La persona che avete al vostro fianco non dovrebbe mai chiedervi di rinunciare ai vostri sogni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here