Emma Marrone confessa: “Mi sono emozionata….”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bellissima e bravissima Emma Marrone sul suo profilo social, stupendo tutti.

Emma Marrone confessa: "Mi sono emozionata...."
Emma Marrone confessa: “Mi sono emozionata….”

Lei è una cantante bravissima che nella vita ha passato davvero tante battaglie, e le ha sempre vinte tutte.

Stiamo parlando di Emma Marrone, che nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole, ma vediamo meglio insieme il motivo.

LEGGI ANCHE —> Amore: il tuo compagno ti dice queste frasi? Non ti ama davvero

In questo momento come sappiamo è impegnata con il programma X factor come fantastica giudice che ci stupisce ogni volta con un look bellissimo e particolare.

Emma Marrone: su Instagram stupisce

La notizia poi per tutti i suoi fan, super interessante è che farà parte del prossimo Festival di San Remo, e forse proprio per questa occasione speciale ha deciso di cambiare qualcosa in lei.

Come tutti sappiamo, Emma ha dei bellissimi e lunghissimi capelli biondi che sfoggia sempre con molto orgoglio, e che incorniciano alla perfezione il suo volto.

Ma come tutte le donne sanno perfettamente mantenerli sempre perfetti ed in ordire è abbastanza faticoso, sia per i vari trattamenti da fare ma anche a livello di asciugatura.

LEGGI ANCHE —> Oroscopo 2022: le previsioni per tutti i segni

E forse, per festeggiare di essere stata presa a San Remo, oppure semplicemente per voglia di cambiare un po’ l’immagine di se, Emma ha deciso di darci un taglio netto.

Ha infatti mostrato un taglio molto corto biondo e fantastico che le dona alla perfezione e rende il suo volto.

Emma ha poi pubblicato, nelle ultime ore una sua immagine mentre usciva dalla doccia e successivamente si doveva occupare dei suoi capelli, e avendo impiegato pochissimo tempo rispetto al passato, ha indicato come didascalia dell’immagine che si è emozionata.

Emma Marrone confessa: "Mi sono emozionata...."
Emma Marrone confessa: “Mi sono emozionata….”

Ovviamente in modo scherzoso ma effettivamente è quello che succede quando una donna ha sempre portato i capelli lunghi e poi quando li lava per la prima volta corti si accorge dell’incedibile comodità.

E voi cosa ne pensate di questo nuovissimo e super speciale taglio di capelli che ha deciso di fare Emma? Anche voi avete provato questa sensazione descritta dalla cantante almeno una volta nella vita, oppure avete avuto sempre i capelli lunghi?

Impostazioni privacy