Uomini e Donne: Armando, il processo è terminato, ma cosa è successo?

Armando Incarnato di Uomini e donne è finito in tribunale: le accuse riguarderebbero la sua figura da genitore.

uomini e donne
Armando di uomini e donne a processo

Il cavaliere di Uomini e donne ha festeggiato finalmente la fine di un processo che lo ha visto impegnato per circa 5 anni. Armando Incarnato, ha spiegato di essere uscito vincitore e che la Cassazione lo ha assolto da alcuni capi di accusa. Ma di cosa era stato accusato?

Armando Incarnato e il processo

Qualche settimana fa, la Gazzetta del Sud aveva parlato del processo che ha visto protagonista Armando Incarnato. Come riportato sul giornale il cavaliere di Uomini e donne pare sia stato accusato di“essersi sottratto agli obblighi di assistenza inerenti alla responsabilità genitoriale, facendo mancare alla figlia minore i mezzi di sussistenza”.

Questo sarebbe il motivo per cui è finito in tribunale, accusato dall’ex moglie. Con un lungo post sui social, inoltre, Armando ha precisato che donerebbe la vita per la sua bambina e che mai l’avrebbe abbandonata.

Leggi anche —> Patate: ecco come pulirle in pochissimo tempo, non crederai ai tuoi occhi

“Un’altra vittoria”, ha scritto il quarantenne su Instagram, facendo riferimento ovviamente alla fine del processo e annunciando la sua assoluzione. “Libero da tutti e da tutti”, ha continuato ancora.  Dopo cinque anni di processo “per un reato mai commesso”, Incarnato ha ringraziato in modo particolare il suo legale.

Uomini e donne: Incarnato si difende

Armando ha specificato nel suo lungo post di non essere un uomo perfetto ma di non aver mai mancato nei suoi obblighi verso la sua unica figlia. Nonostante all’interno del parterre viene spesso criticato, Incarnato sa benissimo quanto vale e crede che un giorno tutti lo capiranno.

Leggi anche —> Vanessa Incontrada: la sua casa è un sogno ad occhi aperti, eccola

Infatti, spesso in studio si ritrova ad avere delle discussioni molto forti. Ultimamente si è lasciato andare a degli scontri con Isabella Ricci e non sono mancate nemmeno frecciatine da parte di Gianni Sperti. Qualche ramanzina l’ha ricevuta anche dalla padrona di casa, ma si è sempre tutto risolto. Insomma, nonostante il suo caratterino, il cavaliere riesce sempre a dimostrare la sua lealtà

Impostazioni privacy