Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 9 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

RAI 1 e RAI 1 HD:

Un professore

stasera in tv un professore, gassman
Raiplay.it

Un professore

Per gli appassionati di fiction italiane, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, la serie tv “Un professore” con A.Gassman. La serie narra le vicende di Dante, un professore di filosofia che tra intrecci amorosi e problematiche adolescenziali, si trova a dover ricostruire il rapporto con il proprio figlio. La puntata di oggi: “Stuart Mill”

 

Canale 20 

Sherlock Holmes – Gioco di ombre

 

Sherlock Holmes – Gioco di ombre

per gli appassionati del genere film sportivi biografici da non perdere stasera, sul canale 20 e 20 HD, l’appuntamento con il secondo episodio del film “Sherlock Holmes”. Il principe d’Austria è stato ritrovato senza vita. Mentre le autorità vogliono archiviare il caso, pensando che si tratti di un suicidio, il detective Sherlock Holmes ha il sospetto che si tratti di qualcosa di molto più importante da scoprire…

 

ITALIA 1 e ITALIA 1 HD

IT: Capitolo due

 

sempre in prima serata ma stavolta su Italia 1 e Italia 1 HD, per gli appassionati del genere “FANTASY Horror” da non perdere l’appuntamento con “IT, Capitolo due”

IT: Capitolo due

Il film, dal titolo IT,Capitolo due, è l’ultimo capitolo del film tratto dal famoso romanzo di Steven King  “It”. Nell’estate del 1989, un gruppo di ragazzini vittime di bullismo si unisce per distruggere un mostro muta-forma che si traveste da clown e depreda i bambini di Derry, la loro piccola città del Maine.

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy