9-1-1: L’attore lascia la serie? Ecco l’anticipazione shock sul finale

Anticipazioni 911, l’attore Eddie Diaz decide di lasciare la caserma: ecco cosa vedremo

911
anticipazioni terza stagione: il futuro di Eddie

Il sei dicembre scorso è andato in onda su Fox, il finale di 9-1-1. L’episodio, intitolato “Wrapped in Red”, ha lasciato con il fiato sospeso tutti i telespettatori dato che si è capito benissimo che la serie tornerà in onda. Stando alle anticipazioni la caserma terrà di nuovo compagnia al pubblico appassionato in primavera, e possiamo svelare che Eddie Diaz sarà costretto a prendere una clamorosa decisione.

Proprio negli ultimi minuti dell’episodio il vigile del fuoco ha deciso e comunicato ai colleghi della caserma di volerli lasciare. Ovviamente, tale decisione, presa dagli sceneggiatori è l’unica soluzione per giustificare l’assenza dell’attore e portare avanti una nuova stagione.

Anticipazioni 911: Lo spoiler sul futuro di Eddie Diaz

Le anticipazioni di 911 ci fanno sapere che nonostante nel corso dell’ultima puntata gli sceneggiatori non hanno fatto capire benissimo quale sia il futuro di Eddie Diaz, il sito web TvInsider ha assicurato che Ryan Guzman non lascerà il cast.

Leggi anche Rompicapo: se trovi il cane tra le mucche sei davvero un genio

Nonostante ciò, quando la serie tv tornerà in onda, il vigile del fuoco continuerà a sostenere con fermezza la sua decisione. Come anticipato in precedenza, nonostante il suo amore per il proprio lavoro, sceglierà di regalare a suo figlio Cristofer, già addolorato per la perdita della madre una sorta di serenità.

Dopo aver capito il destino di Rayan e il suo futuro nella serie 911, ora resta da capire cosa succederà a Jennifer Love Hewitt. Il finale autunnale, infatti, non ha aggiunto alcun dettaglio sui particolari che riguardano anche Maddie Buckley.

 

Leggi anche Una vita: Lolita è davvero molto gelosa

Quest’ultima, com abbiamo visto ha deciso di “lasciare” la giovane in quanto affetta da depressione post-partum e nel ritorno della fiction scopriremo realmente cosa accadrà tra le due donne.

In attesa di scoprire altre novità, possiamo già anticiparvi che da lunedì tre gennaio su Fox e lunedì 3 gennaio, sulla Fox, debutterà la terza stagione del primo spin-off: 9-1-1 Lone Star. Per ora, dunque, non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy