Oroscopo 2022: le previsioni per tutti i segni

Come affronteremo l’anno prossimo? Scopriamo insieme come succederà nel 2022 ai 12 segni zodiacali. Andiamo a vedere.

Segni zodiacali: come sarà il tuo 2022?
Segni zodiacali: come sarà il tuo 2022?

Il 2022 è alle porte. Presto ci lasceremo alle spalle questo anno e ne dovremmo affrontare uno nuovo. Andiamo a vedere cosa dicono le previsioni per questo nuovo.

Ariete: Inizi quest’anno con qualche problema con chi amate, almeno fino a marzo. Poi sarà grazie a Marte che darete vita alle tue passioni, a partire da maggio. Poi da fine agosto e per tutta l’ultima parte dell’anno, vi darà il tempo necessario per cercare di capire meglio i tuoi  desideri, sentimenti e debolezze. Se vuoi cambiare o anche solo migliorare il vostro lavoro, il periodo perfetto è per l’inizio di gennaio prima settimana di febbraio e poi di dicembre.

Toro: Sembra proprio che Venere cerchi di aiutarvi nei mesi di aprile, di giugno e poi di agosto. Ovvero questi dovrebbero essere i mesi in cui vi sentiti forte da amare. Per quanto riguarda il lavoro, da maggio e poi da ottobre a fine anno, Giove accenderà i sogni e le visioni migliori.

Gemelli: durante l’estate sarai tu il protagonista, dove un caldissimo Marte tenendo alte, le passioni, i desideri che si faranno brucianti. Da gennaio fino a metà maggio, potresti approfittare per cambiare il lavoro, aprirti alle novità e all’evoluzione.

Cancro: inizierai il prossimo anno con Saturno poco presente e poco disposto a interagire. Almeno fino agli inizi di marzo. Poi il vento cambierà. Ad aprile ci sarà un momento importante, per poi decidere cosa potrai fare da metà ottobre.

Leone: vivrai una situazione migliore: le tue passioni le potrai iniziare a vivere da agosto in poi. Dovrai stare attento soprattutto nei primi giorni di marzo e poi ancora a cavallo tra maggio e giugno, dove troverai Mercurio un po’ dispettoso.

Segni zodiacali: come sarà il tuo 2022?

Vergine: Mercurio ti aiuterà a vivere i rapporti al meglio in gennaio, in aprile e in agosto, Venere ti garantirà invece un primo trimestre davvero capace di sedurre. L’estate sarà molto importante anche dal punto di vista lavorativo, dove ci sarà Giove che ti porterà fortuna con le idee e le iniziative da metà maggio fino a fine luglio.

Bilancia: Potresti aver qualche difficoltà verso giugno, per poi riprenderti da agosto fino alla fine dell’anno. Troverai conforto nella Luna che ti aiuterà nella prima settimana di aprile e poi anche in ottobre. Cerca di usare la prima parte dell’anno per risolvere, per gestire e sistemare tutte quelle cose che potrebbero, invece, trasformare qualcosa in un problema.

Scorpione: dai molta importanza all’eros. Non ti mancherà di certo la fantasia, quella che rende concreti i sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro, andrà molto bene da gennaio a maggio e poi ancora da fine ottobre agli ultimi giorni del 2022. 

Sagittario: Il nuovo anno si presenta con problemi di cuore. Le incomprensioni e della negatività, influenzerà le tue relazioni. Questo però ti caricherà di passione per il periodo estivo, dove le tue delusioni saranno sovrascritte da emozioni indelebili.
Nell’ambito lavorativo, scoprirete nel corso dell’anno una creatività e dedizione
mai pensata, che vi aprirà porte inattese.

Segni zodiacali: come sarà il tuo 2022?
Ecco cosa succederà nel 2022 per tutti i segni zodiacali
Capricorno: Il 2022 sembra essere funesto, in principio ti ammalierà con il tuo cuore
impegnato in relazioni. Ma come tutte le rose, non bisogna dimenticarsi delle spine.
Lavorativamente, sarà un anno concreto, con impegno e possibili soddisfazioni.
Acquario: l’amore non sembra essere al centro dei tuoi progetti per l’anno, ma sarete impegnati nell’accettarvi ed apprezzarvi. Questo nuovo anno ti consentirà di scoprire te stesso nel profondo. La conoscenza del nuovo se stesso, sarà di grande aiuto nel lavoro, che sarà ben influenzato dalla vostra nuova percezione di voi stessi.
Pesci: per quanto riguarda l’amore, sarà un anno di alti e bassi influenzati
dai pianeti, ma in ogni caso sarà un anno che sicuramente vi lascerà piacevoli emozioni.
Per quanto concerne il lavoro, sarà un anno impegnativo e faticoso, avrete gli
stimoli necessari per cercare di esprimere al meglio le vostre potenzialità

 

 

 

 

Impostazioni privacy