Antonino Cannavacciulo: dimagrito ed in versione inedita, eccolo!

Antonino Cannavacciuolo: sapete quanti chili ha perso e come ha fatto? Il retroscena è incredibile, vediamo insieme quanto è dimagrito.

Antonino Cannavacciuolo dimagrito
Antonino Cannavacciuolo: ecco quanto è dimagrito

Antonino Cannavacciuolo è sicuramente uno degli chef più famosi in Italia e non solo per la sua bravura in cucina, infatti, grazie alle sue innumerevoli apparizioni in tv, è riuscito anche a farsi apprezzare per via della sua personalità ironica e spumeggiante.

Negli ultimi anni la sua carriera è notevolmente esplosa grazie ai programmi in cui ha partecipato come Masterchef Italia, Cucine da Incubo e Antonino Chef Academy, in tutte queste trasmissioni, Antonino, ha riscontrato un grande successo tanto che è stato ribattezzato come il ‘gigante buono’.

Non è difficile capire il perché di questo soprannome, infatti Cannavacciuolo ha una stazza piuttosto importante, ma sapete che nell’ultimo periodo ha perso diversi chili? ebbene si il gigante buono è dimagrito, vediamo insieme come ha fatto e quanto peso ha perso il famoso chef.

Leggi anche->Emma Marrone confessa: “Mi sono emozionata….”

Antonino Cannavacciuolo: ecco quanto è dimagrito lo chef

Antonino Cannavacciuolo dimagrito
Antonino Cannavacciuolo notevolmente dimagrito

Antonino Cannavacciuolo è sicuramente da sempre stato soprannominato come il gigante buono, per via della sua forma fisica prorompente, ma c’è stato un periodo in cui lo stesso chef si è reso conto che il suo peso stava arrivando al limite.

Per questo motivo ha deciso di cambiare le sue abitudini mettendosi a dieta, vediamo insieme cosa ha svelato qualche mese fa durante un’intervista al settimanale Oggi, le sue parole sono state “Sono stato vicino a un bivio. Pesavo 155 chili, mi sentivo stanco dormivo male…Tre anni fa ho detto basta, mi sono comprato un tapis roulant e ogni mattina faccio camminata veloce e pesi. Non seguo una dieta specifica, sto solo più attento ma non mi sono privato di niente“.

In questo modo Cannavacciuolo ha perso ben 30 kg, non è stata una passeggiata per il noto chef, ma alla fine è riuscito ad ottenere degli ottimi risultati.

Leggi anche->Cecilia Rodriguez: l’immagine allo specchio è super sensuale

Voi cosa ne pensate? vi eravate accorti del suo cambiamento in questi anni?

Impostazioni privacy