Cecilia Rodriguez: l’immagine allo specchio è super sensuale

Cecilia Rodriguez si mostra allo specchio ed è super sensuale: tutta la bellezza della showgirl argentina sorella di Belen.

cecilia rodriguez sensuale
Il selfie da urlo della Rodriguez (foto: Instagram).

L’infinita bellezza di Cecilia Rodriguez ormai non sorprende più nessuno; è lontano il tempo in cui in molti la consideravano “solamente” come la sorella minore di Belen, tanto che ora pare essere addirittura più amata della più grande delle Rodriguez.

Partecipando al Grande Fratello Vip, Checu si è messa in mostra trovando anche l’amore; sui social però, mentre continua a lavorare come modella e testimonia, è sempre sensualissima.

Cecilia Rodriguez, la foto allo specchio super sensuale: l’argentina da infarto

Col suo fascino latino e un colpo marmoreo, la Rodriguez ogni volta che si mostra lascia tutti i suoi follower senza fiato; conscia della sua bellezza, Cecilia ama postare foto che mettono in risalto tutta la sua sensualità.

Questa volta, ad alzare la temperatura è un nuovo scatto davanti allo specchio: Checu, seduta sul letto, indossa solamente un perizoma finissimo; coi capelli sciolti, si copre l’abbondante décollété con le mani, lasciando intravedere il suo lato B scolpito.

“Non si ama un corpo, non si ama un nome o una forma. Queste sono solo noiose contrizioni. Si ama un carattere, si ama un tono di voce, si ama un profumo, si ama un calore di corpo, si ama il toco di una mano, si ama uno sguardo, un sorriso” scrive l’argentina nella lunga didascalia, lanciando anche un messaggio di body positive.

cecilia rodriguez sensuale
La Rodriguez da infarto allo specchio lancia un profondo messaggio (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Armando, il processo è terminato, ma cosa è successo?

“In ogni uno di noi si può trovare qualcosa da amare. E quando si ama qualcosa, si finisce con l’amare tutto” conclude Cecilia, incantando tutti non soltanto per la profondità delle sue parole, ma anche col suo corpo da sogno.

Leggi anche –>La Casa di Carta: Ecco cosa ha fatto Tokyo con i guadagni, da non credere 

Pioggia di like per la showgirl, che si mostra sensualissima evidenziando però come, oltre il corpo, ci sia anche qualcosa di più; in lei come in tantissime altre donne.

Impostazioni privacy